Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

indirizzo posta Opzioni
walker_g
Inviato: Monday, March 19, 2007 9:20:41 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/7/2005
Posts: 14
Vorrei sapere come fare per creare un indirizzo di posta che finisce con msn.com e non con hotmail.com.
Inoltre se qualcuno conosce anti virus AVG, quando accendo il pc non si aggiorna piu' e quindi non funziona come anti virus.
Grazie
Sponsor
Inviato: Monday, March 19, 2007 9:20:41 PM

 
monsee
Inviato: Tuesday, March 20, 2007 1:40:38 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Le ragioni per le quali il tuo AVG non funge più posson essere TRE:
1) è stato messo KO da qualche malware (soluzione: bisogna effettuare una radicale pulizia del tuo HD eliminando tutti i malwares ivi presenti);
2) hai la versione 7.1, che è scaduta e -dunque- ha smesso di funzionare: Si tratta della versione vecchia e non è più supportata (soluzione: scarica il nuovo AVG 7.5 free. chiudi la connessione ad Internet, disinstalla il tuo vecchio AVG 7.1, RIAVVIA IL COMPUTER [questo è importantissimo, non dimenticarlo!] e poi installa il nuovo AVG 7.5 free;
3) l'ora del tuo orologio (quello di Windows) è SBAGLIATA, per cui AVG non riesce ad effettuare aggiornamenti (soluzione: imposta l'ora corretta).
Esiste una quarta possibilità, che manco intendevo prendere in considerazione: il tuo AVG è a pagamento e l'abbonamento ti è scaduto (soluzione: rinnova l'abbonamento [che è biennale]).
Per crearsi una casella email msn.com basta sceglier quella designazione. Io, difatti, scegliendo (quando inpostai il mio Passport.NET) msn.com in luogo di Hotmail.com, ho subito ottenuto tale casella email (che però è del tutto identica a una casella Hotmail, per cui mi sfugge la ragione vera della tua richiesta).

Edited by - monsee on 03/20/2007 01:41:24
walker_g
Inviato: Tuesday, March 20, 2007 9:17:48 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/7/2005
Posts: 14
Intanto ti ringrazio per avermi risposto.
Per quanto riguarda AVG io ho già la versione 7.5, e da circa 3 o 4 mesi ha funzionato perfettamente. Unico particolare, è che per 4 - 5 volte consecutive, all'accensione del pc, quando partiva aggiornamento io lo bloccavo (per saltarlo, credendo di non rallentare il pc). Dopo questo ormai lo salta in automatico.
Per quanto riguarda invece MSN se vado su quel sito mi lascia aprire solo indirizzi con hotmail.
Grazie e buona giornata.
edvige
Inviato: Tuesday, March 20, 2007 1:05:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
Scusa, sono un utilizzatrice sia di msn.com che di hotmail ed ho entrambi gli indirizzi.
Immagino che il sito sia quello di MSN.it cliccando su Hotmail. Puoi inserire nell'indirizzo qualsiasi non solo hotmail anche virgilio-alice ecc. purchè tu abbia la password. Se invece intendi come contatti il discorso non cambia ne ho di hotmail, msn, virgilio, alice, poste ecc.
Se mi dici esattamente cosa intendi forse ti possiamo aiutare meglio.
Ciao e buona giornata anche a te.


by
walker_g
Inviato: Tuesday, March 20, 2007 3:09:01 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/7/2005
Posts: 14
voglio crearmi un indirizzo di posta che dopo la @ abbia msn.com
grazie
walker_g
Inviato: Thursday, March 22, 2007 9:06:43 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/7/2005
Posts: 14
.
edvige
Inviato: Friday, March 23, 2007 9:42:33 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
Ciao walker_g

In merito all'apertura di creare indirzzo postale con msn.com, ti mando con copia/incolla quello che il servizio assistenza tecnica di windows live messanger mi ha mandato:

Quote
Purtroppo, al momento, e' possibile aprire tale tipo di account solo sottoscrivendo un
abbonamento a Hotmail Plus.
A tale scopo, ti rimando al sito seguente
http://join.msn.com/it-it/hotmailplus/overview-std

Unquote

Dopo che mi avevi chiarito esattamente cosa volevi (scusa forse non brillo nel capire subito), mi sono ricordata di aver avuto questa precisazione perchè avevo richiesto la riapertura del mio ma non me l'hanno potuta dare per questi motivi.
Spero di esserti stato utile.
Ad ogni modo se vuoi chiedere altre informazioni, devi andare sulla pagina http://it.msn ed in fondo alla stessa dove ce la parola "Guida" clicca e troverai una pagina con tutti gli indirizzi dei vari supporti tecnici. Vai su quello che t'interessa e riempi il form con la domanda. In circa 24 ore ti rispondono - ovviamente se è di venerdi salta a lunedi sucessivo.
Ciao e buona giornata



by
walker_g
Inviato: Friday, March 23, 2007 12:14:36 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/7/2005
Posts: 14
grazie infinite
e ti auguro un buon week end
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.