|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/16/2006 Posts: 0
|
Salve, sto creando un sito internet utilizzando dremaweaver e flash 8, ma ho un problema con i file swf.Vi spiego il problema: carico un menu fatto in flash nella pagina index fatta in dreamweaver. se vado a provare il tutto cliccando sull'anteprima browser tutto ok, cliccando su vari tasti i collegamenti funzionano. ma quando vado a caricare le pagine su altervista ( per questo uso filezilla) il menu mi si vede ma i vari collegamenti non funzionano. l'unica cosa di strano che vedo è che quando faccio l'anteprima da dreamweaver il browser mi chiede un controllo activex, mentre quando carico la pagina sul web il controllo non me lo fa... sapreste dirmi come risolvere questo problema? grazie arrivederci
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
<font color=red>Ciao. Io ho avuto il tuo stesso problema, utilizzando i medesimi programmi (Swish Max anzichè Flash). Ho risolto disinstallando dal mio pc il flash player 9 e installando una versione più "antica". Il mio prof di informatica sosteneva (e con cognizione di causa) che fosse un prob di Macromedia e del flash pkayer rilasciato recentemente. Ha creato grossi guai a tanti siti realizzati in flash. Se vuoi provare anche tu la mia strategia, x me ha funzionato. Fammi sapere..</font id=red>
|
|
|
dove posso trovare la versione vecchia? cmq con la 8 ho lo stesso problema...
|
|
|
dove posso trovare la versione vecchia? cmq con la 8 ho lo stesso problema...
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
<font color=red>Ciao. Vai sul sito di macromedia: http://www.oldversion.com/program.php?n=flashp</font id=red>
|
|
Guest |