|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/29/2006 Posts: 11
|
Ho iniziato ad usare Cobian Backup,ma non so come fare i backup dei nuovi files senza dover ricopiare nuovamente tutte le cartelle. Esiste un metodo? Grazie per l'aiuto.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Esiste, devi cliccare due volte sulle icone dei vari archivi, si aprirà la scheda impostazione, qui spunta l'opzione INCREMENTALE invece che di COMPLETA però a volte, almeno a me personalmente ha dato problemi, quindi una volta fatta la copia completa, copiala su un CD o DVD per sicurezza e poi esegui la copia incrementale senza eliminare gli archivi già presenti. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Ringrazio Alfonso, ho provato anch'io ed effettivamente dà qualche problema. Vi è anche l'opzione differenziale. Cosa indica? Esiste un manuale del programma ? Grazie. Vito
|
|
|
Ringrazio Alfonso, ho provato anch'io ed effettivamente dà qualche problema. Vi è anche l'opzione differenziale. Cosa indica? Esiste un manuale del programma ? Grazie. Vito
|
|
|
|
|
Guest |