Non ci capisco un acc.....
Tutta la mattina di ieri internet explorer funzionava perfettamente. Improvvisamente "internet explorer" non funziona. La cosa stra è che posso visitare tutti i siti che voglio però se voglio fare una ricerca che sia fatta con google, msn o altri mi viene fuori la scritta di XP per il test che non è possibile per tre motivi: non connesso a causa modem e/o router, problemi sul web, altro.
Sono riuscita ad entrare nel sito aiutamici, alle sue varie pagine e posso utilizzare anche il ricerca però non con gli altri.
Esiste la possibilità di avere una diagnostica che ho memorizzato però io non ci capisco un cavolo.
Mi parla di FTP HTTP però menziona sempre il sito della microsoft, messenger ecc.
Io ho inserito la pagina "blank" anzichè un indirizzo predefinito all'apertura di internet digitando poi un indirizzo, e sono riuscita ad entrare nel sito prescelto.
Io con copia/ incolla metto l'ultima parte della diagnostica quella segnalata in rosso chissa se qualcuno mi può dire qualcosa??
Grazie
Diagnostica HTTP, HTTPS, FTP
Connettività HTTP, HTTPS, FTP
warn HTTP: errore 12007 durante la connessione a
www.microsoft.com: The server name or address could not be resolved
warn HTTPS: errore 12007 durante la connessione a
www.microsoft.com: The server name or address could not be resolved
warn FTP (passiva): errore 12007 durante la connessione a ftp.microsoft.com: The server name or address could not be resolved
warn HTTPS: errore 12007 durante la connessione a
www.passport.net: The server name or address could not be resolved
warn FTP (attiva): errore 12007 durante la connessione a ftp.microsoft.com: The server name or address could not be resolved
warn HTTP: errore 12007 durante la connessione a
www.hotmail.com: The server name or address could not be resolved
error Impossibile eseguire una connessione HTTP.
error Impossibile eseguire una connessione HTTPS.
error Impossibile eseguire una connessione FTP.
UNQUOTE
tutte gli altri capitoli di diagnostica sono in verde.
Grazie
PS. Ora sono riuscita ad accedere al messenger però non mi permettere di leggere la posta mi viene la schermata di internet ..impossibile. Inoltre ora ho lo schermo con aiutamici a pezzi. boh!!
Edited by - edvige on 03/18/2007 10:27:14
by