|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/12/2007 Posts: 291
|
prego tutti gli utenti di quest forum,che per me è molto utile,di sapere se è possibile quando arriva la posta di libero,un suono oppure un icona che mi avvisa che è arrivata posta,per evitare di aprire continuamente il sito di libero.grazie a tutti.nunzia
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ma tu ti colleghi ad Internet tramite Libero (o Infostrada, o Wind) o tramite qualche altro Provider?
|
|
|
caro amico monsee,rispondo che ho alice flat e come altro account libero.volevo solo sapere se è possibile quando ricevo posta da libero se c'è una icona,un suono o altro che mi avvisa ,cosi non apro continuamente accoun di libero.in ogni modo ti ringrazio per la tua paziennnnnnza.grass
|
|
|
caro amico monsee,rispondo che ho alice flat e come altro account libero.volevo solo sapere se è possibile quando ricevo posta da libero se c'è una icona,un suono o altro che mi avvisa ,cosi non apro continuamente accoun di libero.in ogni modo ti ringrazio per la tua paziennnnnnza.grass
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Il prog di posta Incredimail ha una serie di suoni per le ricezioni(chi lo usa è contento). è su aiutamici con la recensione del Capo
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Per poter utilizzare un client email (al fine di scaricar la posta) anche senza collegarsi con lo stesso provider, bisogna usar freePOPs. Il programma funziona meglio con OutlookExpress, ma può essere che vada alla grande anche con IncrediMail. Comunque, una volta impostato freePOPs e il tuo programma di posta (mettiamo pure OutlookExress), puoi utilizzare un programmino apposito (come Poptray, scaricabile da Aiutamici) per controllar la tua posta, quando vuoi, dal tray. Con tale programmino puoi anche eliminare -senza manco scaricarle- le email che non t'andassero a genio. Poptray non è configurabile se non si ha un programma per la gestione delle email.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/28/2005 Posts: 0
|
Se utilizzi Thunderbird, puoi utilizzare l'estensione Webmail con il componente webmail - Libero
|
|
Guest |