Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

posta di libero che non avvisa Opzioni
grass
Inviato: Saturday, March 17, 2007 12:37:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/12/2007
prego tutti gli utenti di quest forum,che per me è molto utile,di sapere se è possibile quando arriva la posta di libero,un suono oppure un icona che mi avvisa che è arrivata posta,per evitare di aprire continuamente il sito di libero.grazie a tutti.nunzia
Sponsor
Inviato: Saturday, March 17, 2007 12:37:49 PM

monsee
Inviato: Saturday, March 17, 2007 1:22:25 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Ma tu ti colleghi ad Internet tramite Libero (o Infostrada, o Wind) o tramite qualche altro Provider?
grass
Inviato: Saturday, March 17, 2007 5:14:02 PM

caro amico monsee,rispondo che ho alice flat e come altro account libero.volevo solo sapere se è possibile quando ricevo posta da libero se c'è una icona,un suono o altro che mi avvisa ,cosi non apro continuamente accoun di libero.in ogni modo ti ringrazio per la tua paziennnnnnza.grass
grass
Inviato: Saturday, March 17, 2007 5:14:49 PM

caro amico monsee,rispondo che ho alice flat e come altro account libero.volevo solo sapere se è possibile quando ricevo posta da libero se c'è una icona,un suono o altro che mi avvisa ,cosi non apro continuamente accoun di libero.in ogni modo ti ringrazio per la tua paziennnnnnza.grass
solfami
Inviato: Saturday, March 17, 2007 5:45:49 PM

Iscritto dal : 11/14/2003
Il prog di posta Incredimail ha una serie di suoni per le ricezioni(chi lo usa è contento).
è su aiutamici con la recensione del Capo
monsee
Inviato: Saturday, March 17, 2007 6:42:16 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Per poter utilizzare un client email (al fine di scaricar la posta) anche senza collegarsi con lo stesso provider, bisogna usar freePOPs. Il programma funziona meglio con OutlookExpress, ma può essere che vada alla grande anche con IncrediMail. Comunque, una volta impostato freePOPs e il tuo programma di posta (mettiamo pure OutlookExress), puoi utilizzare un programmino apposito (come Poptray, scaricabile da Aiutamici) per controllar la tua posta, quando vuoi, dal tray. Con tale programmino puoi anche eliminare -senza manco scaricarle- le email che non t'andassero a genio.
Poptray non è configurabile se non si ha un programma per la gestione delle email.
g_ginuzzi
Inviato: Sunday, March 18, 2007 10:24:10 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 12/28/2005
Se utilizzi Thunderbird, puoi utilizzare
l'estensione Webmail con il componente webmail - Libero
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme