Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/22/2001 Posts: 545
|
Con il W98 avevo una stampante Epson Stylus Color 580 e, poichè va bene ed ho una buona scorta di cartucce, l'ho trasferita sul NB Acer con W.XP. Stampare stampa, ma non mi appare la finestra delle utility, quella che oltre a mostrare i livelli di inchiostro da anche i comandi per poter cambiare la cartuccia. Ho provato a seguire le istruzioni on line ma non sono riuscito a risolvere nulla. Anche perchè, dette istruzioni mostravano un pulsante/comando, che dovrebbe apparire inserendo il CD di installazione, che a me non appare. Potete aiutarmi? Magari segnalandomi un sito che mi installi le utility on line? Grazie e un saluto a tutti voi.
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
Anch'io ho una stampante Epson. Non ti so dire il perchè - il mio problema abbastanza simile dipendeva dal driver perchè il programma della stampante era troppo nuovo rispetto al driver nel pc vecchiotto. Su questo link io avevao chiesto aiuto alla Epson. Quella volta l'ho avuto anche se non mi è servito per il problema indipendente alla Epson ma puoi provare se vuoi. http://esupport.epson-europe.com/SupportHome.aspx?lng=it-IT&data=354ECF80483622405C4B8769B978446C458D2EEA1A0D465A9612F4E982C55401Ci sarà senz'altro qualcuno che ti saprà dire qualcosa di più. Ciao by
|
Iscritto dal : 11/22/2001 Posts: 545
|
Purtroppo è proprio dal sito che mi segnali che ho ricevuto le indicazioni soprascritte. Altre strade?? Ciao.
|