Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

rinominare pagina per motori di ricerca Opzioni
riddick
Inviato: Friday, March 16, 2007 2:54:19 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/18/2006
Salve,
ho creato un sito su altervista "traduzionedanese", (debbo ancora spedire la pagina index.htm)dove per il momento causa lavoro , ho potuto creare solo la 1° pagina ,chiamata index.html.In seguito puo darsi che la migliorero creando collegamenti ipertestuali, banner, frame ecc...
Prima che la lanci su altervista per la visualizzazione vera e propria ,anche leggendo la parte 26-27 non ho capito bene il discorso della rinomina della pagina index.I motori di ricerca globali vedono il nome delle pagine , il loro contenuto,oppure anche il nome del sito?
Dato che ho solo una pagina debbo rinominarla cosi come e scritto nella lezione 26 con il blocco note o invece come nella lezione 27 con proprieta pagina ec...
Saluti
Sponsor
Inviato: Friday, March 16, 2007 2:54:19 PM

alfonso
Inviato: Saturday, March 17, 2007 12:23:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Il nome che dai alla pagina che si vede nella barra del browser è spiegato nella lezione 3
http://www.aiutamici.com/corsi/lezione.asp?CodCat=73

i motori di ricerca sono tanti e diversi, alcuni leggono il titolo, altri i metatag e altri come google leggono il contenuto della pagina

ma non starti a preoccupare dei motori di ricerca, tanto prima del tuo sito ci sono miliardi di altri siti e se compari fra i prime mille sei solo fortunato a meno che non paghi migliaia di euro in pubblicità.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme