Rank: Member
Iscritto dal : 1/18/2006 Posts: 0
|
Salve, ho creato un sito su altervista "traduzionedanese", (debbo ancora spedire la pagina index.htm)dove per il momento causa lavoro , ho potuto creare solo la 1° pagina ,chiamata index.html.In seguito puo darsi che la migliorero creando collegamenti ipertestuali, banner, frame ecc... Prima che la lanci su altervista per la visualizzazione vera e propria ,anche leggendo la parte 26-27 non ho capito bene il discorso della rinomina della pagina index.I motori di ricerca globali vedono il nome delle pagine , il loro contenuto,oppure anche il nome del sito? Dato che ho solo una pagina debbo rinominarla cosi come e scritto nella lezione 26 con il blocco note o invece come nella lezione 27 con proprieta pagina ec... Saluti
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Il nome che dai alla pagina che si vede nella barra del browser è spiegato nella lezione 3 http://www.aiutamici.com/corsi/lezione.asp?CodCat=73i motori di ricerca sono tanti e diversi, alcuni leggono il titolo, altri i metatag e altri come google leggono il contenuto della pagina ma non starti a preoccupare dei motori di ricerca, tanto prima del tuo sito ci sono miliardi di altri siti e se compari fra i prime mille sei solo fortunato a meno che non paghi migliaia di euro in pubblicità. Collaboratore Aiutamici
|