Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

virus misterioso Opzioni
vittorio.sc
Inviato: Tuesday, March 13, 2007 9:09:15 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/11/2006
Posts: 21
Penso di essermi beccato un brutto virus. Non riesco a trovarlo con gli antivirus, ma se cerco di aprire cc cleaner, o HijackThis questi si chiudono subito. Non solo: l'antidialer che si apriva in automatico non si apre più, e se provo a collegarmi ai siti, questi si sconnettono. Se faccio task manager si aprono un sacco di programmi che prima non si aprivano. Qualcuno può aiutarmi?
Sponsor
Inviato: Tuesday, March 13, 2007 9:09:15 PM

 
pidue
Inviato: Tuesday, March 13, 2007 9:37:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Vai a pag 6 di questa sezione e leggi la procedura che ho suggerito per sbloccare HijackThis e co. Non ti metto il link, perchè al solito non funziona. Cerca il post dal titolo <b>NON RIESCO SD USCIRNE HELP!</b> di frankie09



monsee
Inviato: Tuesday, March 13, 2007 9:43:57 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Mi sa che sei l'ennesima vittima del LinkOptimizer...
Per eliminarlo, scarica l'apposito tool di rimozione della Symantec, dal link che ti posto qui sotto.
Una volta salvato il tool in un'apposita cartelletta, chiudi la connessione ad Internet, disabilita il ripristino configurazione di sistema ed entra in Modalità Provvisoria. Quivi giunto, lancia (basta un doppio clic sul file) il tool della Symantec e, mentre lui fa il suo lavoro, aspetta e prega che l'operazione abbia successo.
http://securityresponse.symantec.com/avcenter/FixLinkopt.exe

Al termine di tutto, se il problema è statop eliminato, torna in Modalità Normale, riattiva il Ripristino configurazione di sistema e creati un primo "punto di ripristino" (casomai ne dovessi aver bisogno).
vittorio.sc
Inviato: Thursday, March 15, 2007 12:59:35 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/11/2006
Posts: 21
grazie a pidue e monsee. Ho fatto quanto mi avete detto. Sono riuscito a far girare i programmi, ma per farlo ho dovuto termibnare explorer.exe e mi è sparito il desktop. Ho fatto girare anche FixLinktop.exe, ma alla fine è tutto come prima. Avete qualche altro suggerimento? Grazie di nuovo
vittorio.sc
Inviato: Thursday, March 15, 2007 1:00:00 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/11/2006
Posts: 21
grazie a pidue e monsee. Ho fatto quanto mi avete detto. Sono riuscito a far girare i programmi, ma per farlo ho dovuto termibnare explorer.exe e mi è sparito il desktop. Ho fatto girare anche FixLinktop.exe, ma alla fine è tutto come prima. Avete qualche altro suggerimento? Grazie di nuovo
vittorio.sc
Inviato: Thursday, March 15, 2007 1:00:13 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/11/2006
Posts: 21
grazie a pidue e monsee. Ho fatto quanto mi avete detto. Sono riuscito a far girare i programmi, ma per farlo ho dovuto termibnare explorer.exe e mi è sparito il desktop. Ho fatto girare anche FixLinktop.exe, ma alla fine è tutto come prima. Avete qualche altro suggerimento? Grazie di nuovo
vittorio.sc
Inviato: Thursday, March 15, 2007 1:00:38 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/11/2006
Posts: 21
grazie a pidue e monsee. Ho fatto quanto mi avete detto. Sono riuscito a far girare i programmi, ma per farlo ho dovuto termibnare explorer.exe e mi è sparito il desktop. Ho fatto girare anche FixLinktop.exe, ma alla fine è tutto come prima. Avete qualche altro suggerimento?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.