Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Word Impazzito Opzioni
jhonny100
Inviato: Sunday, March 11, 2007 11:39:05 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/26/2005
Posts: 24
Sappiamo tutti com’è una videata di una pagina word, sull’estrema sinistra dello schermo c’è il righello in verticale, e, nel mio sono sparite le due estremità colorate, quelle che delimitano l’inizio e la fine del testo.
Non so come abbia fatto, ma……come si fa per ripristinarle?

Altra curiosità che non so se è legata alla prima, inizio a scrivere un testo iniziando dall’alto, alla fine della riga premo invio ed il cursore mi va a collocarsi a meta pagina, dopo aver scritto ancora ripeto l’operazione ed il cursore mi va a fondo pagina, scrivo un po’ e poi continuo a premere invio molte volte, e si vedono le due righe che si spostano avvicinandosi a quella più in alto, non ho mai visto nulla di simile.
Dopo molteplici prove per risolvere qualcosa, ho deciso di disinstallare office 2003 e reinstallarlo, è rimasto tutto come prima, devo però notificare che ogni volta che apro una pagina di word, mi si intromette Norton 2005 con una finestra di Windows Installer e non capisco perché, poi va via e mi rimane i problemi esposti sopra.
Ho sono tornati i fantasmi o c’è qualcosa che non quadra, mi sapete dire il perchè?
Grazie!!!!
Sponsor
Inviato: Sunday, March 11, 2007 11:39:05 PM

 
lunanera-nera
Inviato: Monday, March 12, 2007 2:15:45 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2006
Posts: 451
per prima cosa la sezione office sarebbe la più indicata al problema,nel senso che chi è più pratico di office possa essere più facilitato a trovare il post e una soluzione per te.
per seconda cosa controlla da visualizza che sia impostata la visualizzazione di layout stampa, per terza sei sicuro che non sia impostato il centra?
per le righe che si avvicinano non è ben chiaro se puoi spiegati più chiaramente o magari metti un immagine ciao

Edited by - lunanera-nera on 03/12/2007 02:18:15
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.