Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

cambiare avg con nod32 Opzioni
lunanera-nera
Inviato: Sunday, March 11, 2007 12:55:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2006
Posts: 451
mi consigliereste di cambiare avg free con nod 32 in accoppiata con kerio? grazie
Sponsor
Inviato: Sunday, March 11, 2007 12:55:10 PM

 
monsee
Inviato: Sunday, March 11, 2007 1:15:00 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Nod32 è un ottimo antivirus. Non credo che rimpiangeresti di averlo installato al posto di AVG 7.5 free (beh, magari piangerebbe un pochino -ogni anno!- il tuo portafogli [dato che Nod32 è ottenibile solo a pagamento], ma questa è un'altra storia).
Non voglio dir -con ciò- che AVG non sia un OTTIMO antivirus pure lui, ma -se possiamo mettere a confronto, bene o male, AVG 7.5 Professional con Nod32 (entrambi a pagamento; ma AVG costa decisamente meno del Nod32), non ha alcun senso mettere a paragone AVG free con Nod32 a pagamento.
Magari, se vuoi avere -senza perdere per niente in leggerezza- sia una completa protezione dai virus che una completa portezione dagli spywares, puoi acquistare e installare <b>AVG 7.5 AntiMalware</b>, che include sia AVG Professional che AVG AntiSpyware (fusi in un unico programma perfettamente integrato), "pesa" pochissimo sul Sistema Operativo, costa anche meno del solo Nod32 (con l'abbonamento biennale) e garantisce una difesa (anche "in tempo reale") estremamente efficace sia contro i virus che contro gli spywares (non dimentichiamo che AVG AntiSpyware è il diretto erede del famoso EWIDO, dunque il migliore antispyware in circolazione oggi). Inoltre, AVG AntiMalware è in lingua italiana e lavora benissimo con Kerio. Ti confesserò che anche io, quando mi scadrà l'abbonamento a AVG Professional (in realtà, ho AVGplusFirewall), intendo acquistare AVG 7.5 AntiMalware (e affiancargli Kerio o un altro firewall anche migliore).


Edited by - monsee on 03/11/2007 13:15:59
kerio69
Inviato: Sunday, March 11, 2007 1:20:36 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/15/2006
Posts: 0
per quanto ne possa io capire di protezione sui pc,confermo che AVG e Kerio sono ottimi.
lunanera-nera
Inviato: Sunday, March 11, 2007 1:51:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2006
Posts: 451
in realtà mi è stato regalato , quindi a questo punto magari lo provo tanto devo riformattare per la miolenesima volta grazie a monsee e anche a kerio
monsee
Inviato: Sunday, March 11, 2007 6:46:40 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Considera che l'abbonamento al Nod32 dura un anno (dunque, fra un anno [e poi ad ogni anno successivo], scaduto il "regalo", ti toccherà pagare o rinunciare). Se questo ti va bene e se il regalo viene da persona di assoluta fiducia (cosa che puoi sapere solo tu), allora NULLA OSTA. Ti scrivo questo perché esistono pure versioni "crackate" del Nod32. Pensa che un tecnico (te l'assicuro, un vero "insospettabile"!) ne aveva offerto in dono uno a una mia amica, di quelli che (per usar le sue stesse parole) "Una volta applicata <i>la cura</i> continuano a funzionare, senza sosta, 16 anni!"... La mia amica -ovvio,- ha rifiutato. Del resto, l'accettare non le conveniva: è di gran lunga meglio essere protetti da un antivirus qualsivoglia "in versione free" che da un antivirus altrimenti ottimo, ma "in versione crack"...
lunanera-nera
Inviato: Sunday, March 11, 2007 8:51:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2006
Posts: 451
credo sia di fiducia , però la domanda mi sorge spontanea perchè? ... a parte l'illegalità del crack a livello di protezione che cambia?
monsee
Inviato: Sunday, March 11, 2007 9:01:55 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Cambian DUE cose.

1) meno importante, ma di per sé già decisivo: in genere, la cosiddetta "cura" (il "crack", insomma) è, in pratica, un virus specifico che agisce sul programma. Insomma, ti installi da te un virus, e questo è agir da sciocchi;
2) più importante (però superfluo, alla luce di quanto già detto al punto 1): è un agire illegale (insomma, è agir da <i>disonesti</i> e noi <i>non siamo</i> persone disoneste).
lunanera-nera
Inviato: Sunday, March 11, 2007 9:06:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2006
Posts: 451
d'accordo per la seconda , ma la prima non la sapevo proprio , vedi delle volte anche le cose illegali servono ad insegnarti qualcosa , ok per si e per no cerco di assicurarmi che sia una copia originale , credo e spero di accorgemene , caso mai mi tengo avg grazie
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.