|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/11/2006 Posts: 0
|
salve cpu intel pd 3.o 930 box 775 mb asrock 775 dual-vista nvidia geforce 7300 gt 256mb so windowx xp pc nuovo
il pc funziona bene però ho questo inconveniente quando vedo un film sia che lo stesso stia su di un dvd che su hd dopo 10/15 munuti lo schermo scompare per 1 secondo poi ricompare normalmente per rifarlo dopo 10/15 minuti. Capita quindi 3/4 volte per tutta la durata dl film. Qualche volta è ancora più frequente. Ho scaricaro codec - ho tolto lo screensaver e il risparmio enegetico. Senza risultati. L'ho portato dal rivenditore, l'abbiamo provato e non ha fato alcun difetto, Sono ritornato a casa e l'ha fatto. Ho tolto tutti quello che era collegato al pc - stampanti - adsl - etc - lasciando solo desk e monitor - l'ha fatto. Cosa potrebbe essere ?? Sto impazzendo . C'è qualcuno che ha una idea ?? Grz Gino
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Dal rivenditore hai portato solo il pc o anche il monitor?
|
|
|
anche il monitor
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Potrebbero essere anche dei cali di tensione,ma dovrebbe farlo sempre non solo con i films.Hai un gruppo di continuità(UPS)?
|
|
|
ho l'ups e ultimamente ho provato anche a togliere l'UPS e mettere uno stabilizzatore di corrente anche se mi sembra di capire che l'ups è anche stabilizzatore (ma di questo non ne sono certo) .
|
|
Guest |