<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Spunta la casellina in basso NON VERIFICARE... e clicca su ANNULLA, non dovrebbe comparirti più
se clicchi OK tutte quele estensioni di file saranno aperte con quel programma, nulla di grave.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Grazie Alfonso.
Ho fatto come dici - però quando riclicco sulla stessa immagine dopo aver spuntato "non verificare"....e annulla si ripropone ogni volta ugualmente.
Dalla foto della tendina che ho messo qui indica come associazione tutte le varie funzioni di Nero 7 concernente foto ecc.
Siccome in questa tendina all'inizio (la scrivo perchè non so se si riesce a leggere sull'immagine) dice
" Associazioni file modificato. ACDsee 8 non è più associato con alcuni dei tipi di file precedentemente selezionati. E' possibile che un altra applicazione abbia modificato le associazioni. Di conseguenza questi tipi di file non si apriranno più in ACDsee quando si fa doppio clic su di essu in Esplora risorse.""
Ora in questo pc mi è stato messo NERO 7 come programma di masterizzazione ecc. (prima avevo Cyberlink PowerGo) e come visualizzazione foto ed alcune piccole corezzioni Adobe Photo Album Starter....mentre ora ho questo ACDSee8, che mi sembra di capire abbia delle funzioni in analogia con nero7.
Le immagini nella cartella documenti come le foto da digitale salvate su CD, le vedo con questo nuovo programma però questa tendina compare ugualmente sempre.
Fare un associazione non vorrei mi mettesse in cattura con il fatto che scaricando altre foto nuove andassero "per associazione" un pò su ACDSee e/o su altri settori di visualizzazione come quelle del programma NERO7.
Come mi devo comportare???
Mi scuso ancora per questa ulteriore richiesta ma, visto che ora è stato messo a posto e funziona non vorrei crearmi problemi con due programmi che non conosco non avendoli mai utilizzati (saranno senz'altro migliori di quelli di prima ma devo prima imparare il loro funzionamento).
Grazie ancora.
by