Rank: Member
Iscritto dal : 2/18/2002 Posts: 0
|
AIUTO! Possiedo il programma Cubasis VST, la Sound Blaster 5.1, una Fender, una testata Marshall ma non so come registrare le mie canzoni. Il problea è che non ho un manuale per il programma (possibilmente in Italiano) ma il problema base è che non so come e dove collegare i cavi. Infatti la registrazione comprende tutti i suoni nella stanza persino il mio battere del tempo!<font face='Verdana'></font id='Verdana'><font size=5></font id=size5>
|
Iscritto dal : 6/21/2001 Posts: 0
|
Ma come? sono passati nove mesi e non sei riuscito ancora a registrare niente con il tuo computer? Guarda fra le entrate e le uscite della Sound Blaster e quelle del Marshal non arrivi a più di 9 combinazioni quindi se ne provavi una al mese avresti fatto tutti i tentativi possibili. A suo tempo mi ricordo che ti avevo cercato di spiegare come fare ma senza successo vedo. A questo punto il consiglio che ti posso dare è di andare in un negozio di strumenti musicali e farti attaccare una bella freccia adesiva in corrispondenza dell'ingresso giusto sia nel computer che nell'ampli e così ti fai dare anche il cavo per collegarli. Di più non saprei cosa dirti. ciao.
|
Iscritto dal : 2/18/2002 Posts: 0
|
te m'è sbefeià!
|
Iscritto dal : 4/3/2002 Posts: 0
|
nella tua testata dovrebbe esserci un'uscita (buco)jack con la scritta "aux", credo che nel tuo modello sia davanti, dove ci sono i volumi per intenderci, altrimenti controlla dietro, nella tua scheda audio c'è un ingresso (buco) mini jack con un simbolo più o meno così " -||- " o con la scritta "in", devi avere un cavo audio da jack a mini jac infilarlo in questi buchi, aprire l'ingresso line dal mixer della tua scheda audio e selezionare l'opzione line della sezione dedicata alla registrazione sempre del mixer, prego!
|