Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

FIREFOX 2.0 Opzioni
artemide
Inviato: Monday, March 05, 2007 6:25:45 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 1/16/2007
Posts: 2
Ultimamente è diventato lentissimo. Qualcuno puo' aiutarmi?
Grazie
Sponsor
Inviato: Monday, March 05, 2007 6:25:45 PM

 
monsee
Inviato: Monday, March 05, 2007 10:04:43 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Magari sì, ma devi fornire maggiori dettagli (su Firefox, sugli add-ons, sulle impostazione, sul tuo firewall, sul tipo di connessione, etc..)
artemide
Inviato: Tuesday, March 06, 2007 5:39:56 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 1/16/2007
Posts: 2
Beh la connessione è la lentissima 56K. Nel mio piccolo Govone per tutto l'anno in corso sara' così, poi dovrebbe arrivare l'ADSL. A PROPOSITO COME SFRUTTARE AL MEGLIO QUESTA 56K? Il modem influisce? Comunque oggi Firefox è tornato quasi normale (ho installato la 2.0.2) il firewall è Zone Alarm in versione free. Ho installato solo IE Tab ed il Vocabolario.
Grazie
artemide
Inviato: Tuesday, March 06, 2007 5:40:22 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 1/16/2007
Posts: 2
Beh la connessione è la lentissima 56K. Nel mio piccolo Govone per tutto l'anno in corso sara' così, poi dovrebbe arrivare l'ADSL. A PROPOSITO COME SFRUTTARE AL MEGLIO QUESTA 56K? Il modem influisce? Comunque oggi Firefox è tornato quasi normale (ho installato la 2.0.2) il firewall è Zone Alarm in versione free. Ho installato solo IE Tab ed il Vocabolario.
Grazie
monsee
Inviato: Tuesday, March 06, 2007 5:42:55 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Lieto che Firefox sia tornato "normale". Beh, la 56 k è notoriamente molto lenta. E -a quel che ne so io- tutto quello che ti viene proposto per "accelerare" è un puro e semplice palliativo che ti converrebbe evitare. Aspetta pazientemente l'arrivo dell'ADSL e buonanotte.
artemide
Inviato: Tuesday, March 06, 2007 5:43:57 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 1/16/2007
Posts: 2
a proposito mi sa tanto di aver sbagliato nick name, visto che Artemide era figlia di Zeus, io al massimo potrei essere il figlio!!!
monsee
Inviato: Tuesday, March 06, 2007 5:51:35 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Eh, sì! Ti scei scelto un nick femminile, non c'è dubbio... Artemide era la sorella di Febo. Per i latini, Artemide corrispondeva a Diana e il suo simbolo era la Luna. Approfonditi studi ci hanno condotti ad un legame ancestrale (molto antico) fra una divinità "delle orge" molto antica (di oltre 55 secoli fa) e divinità più recenti quali, appunto, la greca Artemide, la celtica Bridget (dea guerriera e delle orge di gruppo che la Chiesa cattolica ha miracolosamente tramutato nell'odierna Santa Brigida), la latina Diana e -fra le tante- la dea indù Kalì.
artemide
Inviato: Tuesday, March 06, 2007 6:08:02 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 1/16/2007
Posts: 2
Mi complimento per la tua cultura! Oppure hai fatto una ricerca su Internet? Io ho letto un solo libro sulla antica civilta' greca e mi ha molto affascinato. Ma tu sei un mostro/a di conoscenza! Comunque poichè nella Grecia antica non c' erano molti problemi di ordine moral-sessuale posso tranquillamente chiamarmi Artemide! La Chiesa Cattolica ha tramutato e ripreso tanto, anzi tantissimo, dalle antiche religioni piu' o meno pagane
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.