Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Info su antivirus. Opzioni
mblu
Inviato: Sunday, March 04, 2007 11:41:30 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/28/2005
Posts: 58
Salve,
Uso il mio pc con win98 , prevalentemente per i programmo office (quindi carico informazioni da dischetto, penne, cd) non è collegato a internet. Cerco quindi un antivirus che possa darmi la possibilità di aggiornamento su questo pc che non è collegato ad internet.
Qualche soluzione ?
Grazie per l'aiuto

Giuseppe
Sponsor
Inviato: Sunday, March 04, 2007 11:41:30 AM

 
monsee
Inviato: Sunday, March 04, 2007 7:18:59 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Potresti usare un antivirus che NON richiede MAI alcun aggiornamento. Si tratta di un antivirus che NON ha alcun database, ma usa unicamente metodi euristici. Può dare qualche "falso-positivo" (rari, comunque), ma -complessivamente- è abbastanza affidabile.
Purtroppo, è disponibile esclusivamente in lingua inglese. Inoltre, la versione a pagamento, blocca i files nocivi, ma NON li elimina (sicché, ti devi arrabattare ogni volta TU a eliminarli a mano). La versione a pagamento, comunque, ti consente di far qualunque cosa (incluse Quarantene e rimozioni). Questo antivirus che non ha nessun bisogno d'essere aggiornato si chiama <b>CyberHawk</b>. Dovresti essere in grado di trovarlo abbastanza facilmente in Rete (con una breve ricerca tramite Google o qualsivoglia altro Motore di Ricerca).
E per tenere testa agli spyware, sai già che cosa fare?
mblu
Inviato: Monday, March 05, 2007 7:51:35 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/28/2005
Posts: 58
No, per gli spyware non ho pensato. Ma il mio scopo è quello di proteggermi da eventuali virus presenti su floppy, CD e penne USB e solo da questi visto che con il mio pc non è collegato ad internet.
Comunque proverò l'antivirus che mi hai consigliato.
Ti ringrazio
Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.