Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi con internet explorer 6 Opzioni
mantas66
Inviato: Saturday, March 03, 2007 12:13:16 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/22/2006
Posts: 9
Ciao a tutti,
ho letto sul magazine CHIP di marzo che per tentare di risolvere il problema di errore e riavvio di internet explorer 6 S.P.1 devo scaricare ed eseguire un file di aggiornamento con codice ms06 042 (kb918899).

Io ho ancora windows Millennium e non so se scaricare l'unico file trovato che però fa riferimento a windows 2000.
Dove e cosa fosso fare per aggiornare I.E. in mod da poter aprire e visitare siti tipo www.fxinteractive.com, vist che appena seleziono la lingua italiana di questo sito e appare metà dell'eleco dei giochi da loro prodotti mi appare la scritta che I.E. ha riscontrato un errore e verrà chiuso e si riavvia il tutto azzerandomi anche la cronologia.

windows millennium
I.E. 6 s.pack 1
pentium 3 800 mhz
avg antivirus e zone alarm free.

Grazie per le risposte e ciao a tutti.
carlo.
Sponsor
Inviato: Saturday, March 03, 2007 12:13:16 AM

 
monsee
Inviato: Saturday, March 03, 2007 1:31:10 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Scarica pure l'aggiornamento in questione e installalo. Eccoti la pagina Microsoft con l'elenco di tutto quello che contiene e fa l'aggiornamento:
http://support.microsoft.com/kb/918899

Come giustamente hai notato, non sono citati SO anteriori a Win2000, ma questo -te lo ricordo nel caso l'avessi dimenticato- dipende unicamente dal fatto che Microsoft NON supporta più i Sistemi Operativi precedenti a Win2000, per cui non li cita (apposta!) anche se il citargli, in verità, non gli costerebbe proprio niente...
mantas66
Inviato: Sunday, March 04, 2007 11:38:51 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/22/2006
Posts: 9
grazie ora ci provo e spero d risolvere questa situazione fastidiosa.
Grazie e ciaoo
carlo.
mantas66
Inviato: Sunday, March 04, 2007 11:53:28 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/22/2006
Posts: 9
Ciao Monsee.
Ho appena provato, ma non riesco a trovare da dove scaricare l'aggiornamento, visto che controlla che il S.O. è Millennium e non mi propone il file in questione.
Forse c'è il modo per arrivare al file e scaricarlo come se fosse un comune file, senza mandarlo subito in esecuzione e senza passare da windows update che mi blocca.

Ci sentiamo, ciaoo
Carlo.
AL27
Inviato: Monday, March 05, 2007 1:58:32 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/6/2005
Posts: 8
Ciao Carlo,

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ho appena provato, ma non riesco a trovare da dove scaricare l'aggiornamento, visto che controlla che il S.O. è Millennium e non mi propone il file in questione.

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Il file che cerchi lo puoi scaricare da qui:

http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=C335CAA9-B9E6-403D-A039-2D3DCA723653&displaylang=it
mantas66
Inviato: Thursday, March 08, 2007 12:15:09 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/22/2006
Posts: 9
Ciao AL27
ho scaricato il file come da tuo suggerimemto. Lo istallo dopo e ti farò sapere se tutto ok.
Grazie ancora e ciaoo
carlo.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.