Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Mistero masterizzazioni nero Opzioni
megaloman
Inviato: Friday, March 02, 2007 6:54:17 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/7/2006
Sia chiaro non credo ne sia diretta responsabile la suite della ahead ma ieri la mia ragazza mi ha detto che ha masterizzato su dvd alcuni film in formato avi e adesso quando inserisce il dvd suddetti files hanno l'icona di internet explorer (!)e quando ci clicca due volte parte windows media player ma è un continuo richiedere di connettersi.E' stanissimo e sospetto un qualche virus (tempo addietro io stesso mi imbattevo in uno strano collegamento ma sul mio computer a iexplore.exe che so essere un malware.Sapete dirmi qualcosa voi?
Sponsor
Inviato: Friday, March 02, 2007 6:54:17 AM

adrians
Inviato: Friday, March 02, 2007 8:36:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/25/2001
prova cliccando sopr auno di quei film col tasto destro e poi proprietà , in alto dovresti vedrre un bottone con scritto cambia, cliccaci su e seleziona win media pl,ayer poi applica e ok e vede se funge così

potresti dare un voto qui mettendo tutti dieci e un tuo indirizzo mail? http://www.net-parade.it/cgi-bin/votazione.aspx?utente=pcgarets thanks

Visita il nostro forum su http://www.butterfly.135.it clicca sull'area FORUM, registrati e lascia un messaggio mi raccomando i messaggi insignificanti o offensivi saranno subito cancellati CIAO aiuta anche tu a popolare il nostro forum
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme