Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Help!!! Problemi con AxCrypt e sua disinstallazion Opzioni
neofita_pc
Inviato: Thursday, March 01, 2007 7:36:13 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/24/2005
Ciao, avevo scaricato AxCrypt Axon Data ma mi ha dato problemi al sistema fin dal primo momento. Ho deciso quindi di disinstallarlo da installazioni/applicazioni di Windows XP e tutto sembrava essere andato in porto. Ma dopo, nel tentare di fare uno scandisk mi si è aperto il seguente messaggio:

AxCrypt.Dll Error Loading Signature XML From "Sigs.xml"

E questo mi capita anche nel tentare di fare altre operazioni. Ho aperto Add-Remove Master per una eventuale migliore disinstallazione e in effetti il programma appariva ancora in lista (al contrario di "installazioni/applicazioni), però nel tentare di disinstallarlo il programma si bloccava. Allora sono ricorso alla disinstallazione con CCleaner. Anche li il programma figurava in lista e allora ho proceduto e tutto sembrava ok. Ma il messaggio di errore continua a manifestrarsi, come devo fare??? Aspetto un aiuto, grazie!!! Neofita
Sponsor
Inviato: Thursday, March 01, 2007 7:36:13 PM

neofita_pc
Inviato: Friday, March 02, 2007 2:30:48 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/24/2005
...Ho provato a installare il programma di nuovo ma l'installazione si blocca ed esce il seguente messaggio:

Failed assertion in crypt.cpp at line 2104 Error loading signature XML From "Sigs.xml"

Lo stesso messaggio esce se provo a disinstallarlo. Ho provato a fare il tutto chiudendo tutti i programmi e anche in modalità provvisoria ma non c'è nulla da fare. Mi date qualche consiglio? Ciao.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme