Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/24/2005 Posts: 571
|
Ciao, avevo scaricato AxCrypt Axon Data ma mi ha dato problemi al sistema fin dal primo momento. Ho deciso quindi di disinstallarlo da installazioni/applicazioni di Windows XP e tutto sembrava essere andato in porto. Ma dopo, nel tentare di fare uno scandisk mi si è aperto il seguente messaggio: AxCrypt.Dll Error Loading Signature XML From "Sigs.xml"
E questo mi capita anche nel tentare di fare altre operazioni. Ho aperto Add-Remove Master per una eventuale migliore disinstallazione e in effetti il programma appariva ancora in lista (al contrario di "installazioni/applicazioni), però nel tentare di disinstallarlo il programma si bloccava. Allora sono ricorso alla disinstallazione con CCleaner. Anche li il programma figurava in lista e allora ho proceduto e tutto sembrava ok. Ma il messaggio di errore continua a manifestrarsi, come devo fare??? Aspetto un aiuto, grazie!!! Neofita
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/24/2005 Posts: 571
|
...Ho provato a installare il programma di nuovo ma l'installazione si blocca ed esce il seguente messaggio:
Failed assertion in crypt.cpp at line 2104 Error loading signature XML From "Sigs.xml"
Lo stesso messaggio esce se provo a disinstallarlo. Ho provato a fare il tutto chiudendo tutti i programmi e anche in modalità provvisoria ma non c'è nulla da fare. Mi date qualche consiglio? Ciao.
|