Rank: Member
Iscritto dal : 7/1/2004 Posts: 0
|
Ciao, di colpo ho riscontrato 3 problemi diversi, spero almeno che siano causati dalla stessa cosa! 1- e' gia' 3,4 volte che, o scrivendo del testo, o sul dekstop mi si selezionano gruppi di cose insieme e ne rimane sempre qualcuno selezionato, soluzione riavviare.
2- ogni volta che windows si riavvia, il firewall mi segnala che il file CTFMON.EXE vuole intromettersi. Io non sapendo cosa diavolo e', gli nego il consenso.
3- La tastiera sta' fetendo!, se provo a digitare i simboli, escono tutti invertiti, per esempio, il punto interrogativo l'ho trovato col tasto "due punti". Puo' centrare col fatto che la tastiera e' cordless?
c'e' un modo per uscire da tutto questo?
GRAZIE INFINITE!!
|
Iscritto dal : 1/30/2007 Posts: 0
|
|
Iscritto dal : 1/30/2007 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao; io lo farei entrare, sto ctfmon.exe, almeno per vedere se si comporta bene.. Leggi qua: http://support.microsoft.com/kb/282599/itBye <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
Iscritto dal : 7/1/2004 Posts: 0
|
...ho seguito le istruzioni del sito, e il problema del file ctfmon.exe sembra risolto. Ma non quello della tastiera, spero di risolverlo presto.
Grazie Serge
|