Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

per alfonso Opzioni
lunanera-nera
Inviato: Wednesday, February 28, 2007 12:52:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2006
Posts: 451
vorrei contraddirti un momento anzi farti pensare esprimendo un mio parere sulla chat anche io la frequento spesso da più di un anno , non so se ti ricordi ma ci siamo anche parlati lì in una delle rare volte che vieni a farci visita, volevo assicurarti che a noi sta benissimo come è la chat è simpatica , pulita e interessante ti dirò che permetto a mia figlia di frequentarla ,13 anni, proprio per la frequenza dei moderatori e sopratutto della loro tempestiva efficenza per cui a nome mio e di mia figlia ti dirò che preferiremmo tenerci la vecchia chat e sopratutto tenerci i moderatori attuali tutti:argor, ghost, auron, benito, thor, bb, sirio, k ,tennence,il diurno , brave, brasaki,zero e kahio tutti insomma senza eccezione anzi un appello a ghost e sirio che ci mancano tanto , grazie per la tua attenzione , vorrei che tu prendessi questa mia osservazione come una gratificazione per il tuo e quello dei tuoi collaboratori tutti costante lavoro in questa sito sia sul forum che in chat grazie e ciao

Edited by - lunanera-nera on 02/28/2007 12:56:20

Edited by - lunanera-nera on 02/28/2007 13:04:17
Sponsor
Inviato: Wednesday, February 28, 2007 12:52:55 PM

 
stellina148
Inviato: Wednesday, February 28, 2007 2:59:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/20/2005
Posts: 1,417
Vorrei aggiungere qlcs senza offendere nessuno; volevo solo dire il mio punto di vista a proposito della chat. Sono 10 mesi che la frequento; quando sono arrivata mi sono fermata perchè molto accogliente e simpatica, era una piccola famiglia e ci si passavano ore ed ore. Ultimamente noto molti cambiamenti, molti discorsi futili, qlc parola di troppo, maleducazione.... I moderatori a volte non moderano come dovrebbero e ci sono delle sere che non modera nessuno, ampi spazi di tempo in cui noi user a volte dobbiamo fare le veci dei mod. Ripeto è solo una mia opinione. Ciao luna, ciao alfonso.
lunanera-nera
Inviato: Wednesday, February 28, 2007 11:09:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2006
Posts: 451
certo stellina ma forse tu non sai che i mod sono persone , che hanno una vita loro da vivere , ed in più sono volontari a quanto mi risulta , quindi non a nostra disposizione , a me è capitato anche di notte di aver bisogno di aiuto e chiamare e ho trovato l'aiuto sono corsi in nostro aiuto SEMPRE E RIPETO SEMPRE. quindi non posso chiedere di più ad una chat per quanto mi riguarda in più c'è il guardian che prende pure qualche abbaglio sempre operativo o quasi sempre lui si sfascia essendo una macchina o un programma e poi ripeto sono persone siamo noi che dovremmo capire le regole e rispettarle oppure togliere le tende meglio ancora. ciao alfonso e stellina
stellina148
Inviato: Wednesday, February 28, 2007 11:30:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/20/2005
Posts: 1,417
Ciao Luna, so perfettamente che i moderatori sono persone con la loro vita, i loro problemi nonchè i loro impegni, ma non penso sia una scusante,a volte, per il loro modo di moderare. Il mio messaggio voleva nche dire che probabilmente mancano moderatori. Per ultima cosa, sempre senza offesa nei tuoi riguardi, prova a farti la domanda del perchè Ghost e Sirio non entrano più. Ciao Luna ciao Alfonso
giza
Inviato: Thursday, March 01, 2007 9:11:38 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,589
avete tralasciato un particolare. se si apre una chat , gratis o a pagamento che sia vanno rispettate alcune regole, alcune poste per legge e altre di buon senso. per cui i titolari ne sono pienamente responsabili e devono vigilare sul servizio che offrono.
lunanera-nera
Inviato: Thursday, March 01, 2007 12:01:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2006
Posts: 451
ci mancherebbe stellina non mi offendo affatto , allora sirio sono certa di alcune cui naturalmente non posso discutere qui e anche per ghost e poi scusa anche se loro non volessero più tornare in chat , cosa di cui dubito, non vuol dire nulla , anche io per alcuni mesi ho frequentato poco , credimi non per i moderatori , ho avuto problemi al pc e problemi di famiglia , poco tempo ecc .
per giza ma infatti giza sia alfonso che credo ci sia un capo dei mod anzi sono sicura, vigilano. e ti dirò anche abbastanza bene mi sembra, ma purtroppo non essendo un mod pagato per stare un toto numero di ore in chat non ha un contratto da rispettare lo fa nel suo tempo libero e quindi può capitare che non ci sia nessuno , ma sta anche a noi assidui se loro non ci sono segnalargli gli eventuali problemi , ed in loro asenza se si puo chiedere aiuto , se non si può mantenere la calma e la dignità che si conviene.
faccio un esempio , se per strada vedo uno che pikkia un bambino e non ci sono poliziotti in giro , io cerco di difendere il bimbo , nelle mie possibilità e senza eccedere ,questo intendo ognuno di noi ha il dovere di prendersi le sue responsabilità , e credetemi anche a me è successo di perdere le staffe ed essere persino bannata ma lo accetto sono le regole e devono essere rispettate da tutti ciao a tutti
stellina148
Inviato: Thursday, March 01, 2007 2:44:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/20/2005
Posts: 1,417
Molto probabilmente non riesco a farmi capire luna e forse sono cose da discutere a voce. Però ti posso dire che frequento molto la chat, tutti i giorni e per ore. Tu ci sei molto poco. Insieme a ghost parlo spesso delle problematiche della chat e sono mesi che lui lotta per essa e penso tu lo sappia. Detto questo, torno nuovamente a ripetere ho voluto dire la mia opinione non volevo sollevare un polverone. Ciao a tutti. Ciao Luna
pidue
Inviato: Thursday, March 01, 2007 9:38:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Mi dispiace, ma quella chat non è una cosa seria. E' un porto di mare, le domande si accavallano, i moderatori io non li ho visti, l'interfaccia è scarna. E poi, scusate, ma avete visto che si può entrare senza registrazione? Non può esistere una cosa del genere.



giza
Inviato: Friday, March 02, 2007 9:43:05 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,589
in questa come in tutte le altre chat scivono solo ragazzini che si conoscono tra loro,(e lo fanno per evitare gli sms che costano) parlano di argomenti futili, con abbreviazioni terrificanti,infantili, e sgrammaticate. e se cerchi di intrometterti nella discussione non te lo permettono.
lunanera-nera
Inviato: Friday, March 02, 2007 2:04:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2006
Posts: 451
naturalmente ognuno resta della sua opinione , si stellina so bene cosa pensa ghost e i problemi che riscontra , per pidue che l'interfaccia sia scarna sono perfettamente d'accordo, che le domande si accavallano anche perché ognuno parla con ki gli pare non siamo obbligati a far tutti gli stessi discordi e mi sembra più che saggio visto che non tutti possiamo andare d'accordo .
per giza ti sbagli di grosso l'età media della chat è di 30 circa , certopoi vengono anche più giovani ed anche più grandi.
comunque nessuno è obbligato a frequentarla a me piace e mi piace con questi moderatori li apprezzo e li stimo tutti , almeno tutti quelli che conosco .
saluti per tutti
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.