Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Incredimail Opzioni
gillian
Inviato: Tuesday, February 27, 2007 3:48:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/8/2003
Posts: 46
Ho installato Incredimail insieme a Outlook,ma con il primo riesco ad inviare le e-mail ma non a riceverle.Come devo fare?Grazie.
Sponsor
Inviato: Tuesday, February 27, 2007 3:48:26 PM

 
esafluoruro
Inviato: Tuesday, February 27, 2007 4:09:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Bella domanda, ma cosa vuol dire che non rieci a riceverle?
Che errore ti dà?
Tieni presente che le mail (di solito) si scaricano una volta sola, se le scarichi con OE poi non potrai farlo con Incredimail.
Che tipo di connessione hai?
Con che provider?
Usi programmi tipo freePops?
gillian
Inviato: Tuesday, February 27, 2007 4:19:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/8/2003
Posts: 46
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Bella domanda, ma cosa vuol dire che non rieci a riceverle?
Che errore ti dà?
Tieni presente che le mail (di solito) si scaricano una volta sola, se le scarichi con OE poi non potrai farlo con Incredimail.
Che tipo di connessione hai?
Con che provider?
Usi programmi tipo freePops?
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Certo che apro un solo Incredimail!!Esce una finestra che dice invalid user and password.
gillian
Inviato: Tuesday, February 27, 2007 4:21:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/8/2003
Posts: 46
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Bella domanda, ma cosa vuol dire che non rieci a riceverle?
Che errore ti dà?
Tieni presente che le mail (di solito) si scaricano una volta sola, se le scarichi con OE poi non potrai farlo con Incredimail.
Che tipo di connessione hai?
Con che provider?
Usi programmi tipo freePops?
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Certo che apro un solo Incredimail!!Esce una finestra che dice invalid user and password.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Sarà forse perchè ho installato Spamihilator? O è forse incompatibile con Avg l'antivirus?
lunanera-nera
Inviato: Tuesday, February 27, 2007 5:20:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2006
Posts: 451
se la casella è hotmail per ora in molti abbiamo problemi a riceverli anche con free pops è un problema di msn sta rinnovando non so cosa e3 causa interminabili problemi a noi ciao
monsee
Inviato: Tuesday, February 27, 2007 5:22:29 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Nessuna incompatibilità fra IncrediMail e AVG (io li utilizzo entrambi). E non mi risultano incompatibilità di sorta neppure fra Spamhilator e IncrediMail.
gillian
Inviato: Tuesday, February 27, 2007 5:33:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/8/2003
Posts: 46
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Nessuna incompatibilità fra IncrediMail e AVG (io li utilizzo entrambi). E non mi risultano incompatibilità di sorta neppure fra Spamhilator e IncrediMail.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Non riesco a risolvere il problema.
lunanera-nera
Inviato: Tuesday, February 27, 2007 5:55:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2006
Posts: 451
gilliasn per ora non puoi è hotmail che ha problemi
gillian
Inviato: Tuesday, February 27, 2007 6:05:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/8/2003
Posts: 46
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
gilliasn per ora non puoi è hotmail che ha problemi
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Uso una casella di posta di Libero non Hotmail.
lunanera-nera
Inviato: Tuesday, February 27, 2007 8:59:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2006
Posts: 451
ops scusa avevo capito male libero va bene ciao
monsee
Inviato: Tuesday, February 27, 2007 9:30:13 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Hai impostato male qualche parametro. Ricontrolla bene TUTTI i punti (magari hai spuntato una richiesta di password che non andava spuntata, magari hai scritto male il nome utente, etc...). Anch'io uso Libero e non ho alcun problema (né con IncrediMail né con AVG). Una mia amica, a propria volta, ha AVG e usa Libero. Come client di posta usa IncrediMail e usa anche Spamhilator. E non ha alcun problema.
Naturalmente, presuppongo che tu ti connetta con Libero, Infostrada o Wind...
lunanera-nera
Inviato: Tuesday, February 27, 2007 11:04:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2006
Posts: 451
mi rintrometto ancora per dire che anche io uso libero con incredibilmail e con avg e non ho problemi ciao
lunanera-nera
Inviato: Tuesday, February 27, 2007 11:04:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2006
Posts: 451
mi rintrometto ancora per dire che anche io uso libero con incredibilmail e con avg e non ho problemi ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.