|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
frame esempio n° 3: ho aperto con Blocco Note il file index.htm per modificare il nome di Nuova pagina1 con il nome del mio "futuro" sito (mitox), ho salvato e modificato il nome di tutte le pagine, ma..........quando apro la pagina index (da esempio 3) compare ancora il nome Nuova Pagina1, mentre da tutte le altre pagine compare il nome nuovo ossia mitox. Dove ho sbagliato? Non posso pubblicare la pagina index perchè sto solo facendo prove, perciò ancora non esiste. Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se hai modificato la pagina, non può comparire il vecchio nome, se compare significa che si trova nella cache dei file temporanei, prova a cliccare il pulsante aggiorna oppure svuota la cartella dei file temporanei internet. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
ho fatto come mi hai consigliato, ma nulla da fare. Ho riaperto blocco note, cancellato mitox, l'ho riscritto, cliccato nel menu file>salva, ma niente. Ho trascinato la cartella esempio 3 in miosito, pensavo comparisse mel mio sito (era senza pagina), ma niente. Sono rimasta senza idee. Tu ne avresti qualcuna? Ciao, grazie
|
|
|
VITTORIA!! Ci sono riuscita, ora compare il nome Mitox in ogni parte del frame. E credo di aver capito perchè il frame non compare nel sito: ho messo la pagina index dentro una cartella. E' così? Grazie Alfonso e scusa del disturbo, ciao
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
E si, la pagina index deve risiedere fuori da qualsiasi cartella, sempre che, non vuoi aggiungere all'indirizzo anche il nome della cartella, cioè se aggiungi all'indirizzo il nome della cartella la pagina index funziona anche dentro la cartella senza specificarla. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |