Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

X Salella Opzioni
edvige
Inviato: Saturday, February 24, 2007 2:36:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
Come al solito non mi sarò spiegata bene.
Intendevo dire il programma gratuito Windows Live Messenger.
Se vai su sito http://it.msn.com trovi il link per scaricare il programma e poi puoi chattare in diretta con i contatti alla quale tu darai il tuo indirizzo come quello che usi per le ricezioni email (ovviamente con altro nom/nick).
Io credo che tu abbia questo programma ma forse esprimendomi male non mi sono fatta capire.
Se invece proprio non ce l'hai prova a scaricarlo e poi ti aiuto/aiuteremo ad utilizzare. E' bello perchè chatti in diretta botta e risposta ed inoltre se hai la webcam si può anche vedersi ed ancora con cuffie e microfono ci si può anche parlare. E'un programma molto usato e gratuito.
Ciao


by
Sponsor
Inviato: Saturday, February 24, 2007 2:36:23 PM

 
salella
Inviato: Saturday, February 24, 2007 6:32:28 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/11/2005
Posts: 18
ti eri spiegata bene, non lo conosco proprio
Mi sembra di averne sentito vagamente parlare da mia figlia(penso che lei lo abbia usato o lo usi) Ora che ci penso mi è capitato che qualche volta mi si sia aperta una finestra dove diceva (pressapoco)che c'era qualcuno in linea
forse era Messenger!
lunedì sera mi farò spiegare come usarlo
grazie,ti farò sapere
ciao salella
salella
Inviato: Saturday, March 10, 2007 4:20:05 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/11/2005
Posts: 18
ciao edvige hai fatto mettere a posto il tuo computer? si riesce a metterlo a posto senza formattare? ricordi avevi i miei stessi problemi, icone vicino all'orologio scomparse e windows installer non funzionante, ti prego dimmi, mi devo decidere a cercare qualcuno che me lo rimetta a nuovo ???
come mi hai consigliato ho provato a installare http://it.msn.com
ma mancandomi Windows installer non si installa neanche Windows Live Messenger.
nel computer ho msn messanger 7.5 ed è registrata mia figlia, possiamo registrarsi in 2? riesco per esempio a comunicare con te che usi Windows Live Messenger? se è possibile mi dai delle dritte per registrarmi e usarlo?
grazie salella


edvige
Inviato: Saturday, March 10, 2007 6:21:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
Carissima è un piacere sentirti.
Alla prima domanda devo dirti NO, non ho risolto il problema installer e credo che l'inghippo dipendeva da una serie di "DLL = librerie che erano state bloccate da un aggiornamento automatico errato di Terminator (spyware in tempo reale) e quindi l'ho fatto riformattare (non io).
Per quanto concerne Messenger la versione che tu hai è l'ultima prima di Windows Live Messenger 8.
Puoi aprire un altro account e ti passo il link
http://join.msn.com/hotmail/overview-std

Nel caso il link non funzionasse per arrivarci devi andare pagina it.msn.com - poi quasi in fondo a destra "Servizi MSN e Windows Live - clicchi su MSN Gruppi poi sulla pagina sucessiva MSN Hotmail, poi sulla succ. Registrati gratis

Qui devi riempire un formulario metti un nik per nome visto da tutti.
Quando hai avuto l'indirizzo, apri messenger (i due ometti blu e verde) e scrivi l'indirizzo di posta che ti è stato assegnato e la password che hai scelto, puoi mettere la spunta a memorizza la password ma non spuntare "Memorizza profilo utente" in quanto tua figlia dovrebbe poi cliccare su indirizzo di posta elettronica - marcare il suo indirizzo e connettere. Invece cosi il nome di tua figlia rimane prioritario e tu dovrai invece cliccare sopra per aprirlo.
Ovviamente sullo stesso pc o apri tu o apre tua figlia non potete farlo in due.
Se vuoi io posso fornirti un altro indirizzo di posta con invito Gmail (posta gratuito con 2 Giga di spazio) ma questo lo apri come posta su internet non centra ne con Outlook Express ne con messenger.
Con questo GMail si può chattare allo stesso modo di messenger. Al limite (hihi hihi) se avete tastiera a 4 mani potete chattare entrambe una su GMail l'altra messenger perchè sono indipendenti.
Spero di essere stata chiara altrimenti mandami un messaggio sull'indirizzo che ti ho dato quando tua figlia apre messenger. Fatti mostrare come si fa.
Ciaoo


by
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.