Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

configurare incredimail Opzioni
luciano77
Inviato: Saturday, February 24, 2007 12:23:09 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/25/2006
Posts: 0
salve a tutti.qualcuno potrebbe aiutarmi a configurare incredimail? uso alice per colleg ad internet ed ho hotmail come provider di posta,in pratica nn so cosa scrivere in server posta in uscita ed entrata.grazie
Sponsor
Inviato: Saturday, February 24, 2007 12:23:09 PM

 
lunanera-nera
Inviato: Saturday, February 24, 2007 2:30:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2006
Posts: 451
per prima devi scaricare free pops il lua per hotmail e per il browser istallrli e poi vai in programmi da c free pops e sostituisci in LUa la lua di hotmail e in LUa browser quella del brouser
poi per configurare incredibilmail fai come per outlook cioè: vai su strumentiaccount e crei l'accont con aggiungi poi da strumenti accunt propietà inserisci i parametri su server in entrata scrivi localhost e su server in uscita out.alice.it
tieni presente che per ora con hotmail in molti abbiamo problemi di ricezione a causa della risistemazione della posta di hotmail , ma speriamo passi presto ciao
adrians
Inviato: Sunday, February 25, 2007 10:02:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/25/2001
Posts: 1,337
io solo per hotmail stp usando microsoft outlook, ma forrei configurare in resto delel mail con incredimail, ma come posso importare tutta l aaposta di outlook express velocemtne? ho molte cartelle, e un odi qualche mega byte ci ha messo più di mezz'ora, il problema che ho oltre 4 giga di posta figuratevi quanto tempo ci vuole... ho provato a copiare i fiel nelal cartella corrispodente ma nel programma mi compare solo il nome delal cartella, ma risulta vuota
lunanera-nera
Inviato: Monday, February 26, 2007 10:24:05 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2006
Posts: 451
adrians da file importa messaggi ciao
graziaice
Inviato: Monday, September 10, 2007 3:41:57 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/10/2007
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
salve a tutti.qualcuno potrebbe aiutarmi a configurare incredimail? uso tiscali per colleg ad internet ed ho hotmail come provider di posta,in pratica nn so cosa scrivere in server posta in uscita ed entrata.grazie
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.