|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/14/2007 Posts: 0
|
Ciao a tutti a me stà succedendo ciò che è descritto in questo articolo della microsoft http://support.microsoft.com/kb/828940/it?spid=3221&sid=1248Da un computer basato su Microsoft Windows XP si stabilisce una connessione wireless alla rete. Tuttavia, si perde la connessione e non è possibile riconnettersi alla rete a meno di non eseguire una delle operazioni seguenti: • Riavviare il computer. • Rimuovere e reinserire la scheda di rete. • Disabilitare e riabilitare la scheda di rete. Uso Win XP Home SP2 continuamente aggiornato... Qualcuno può dirmi cosa posso provare a fare??? Grazie mille ciao Paolo
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Le cause possino essere una mancanza di segnale o la non corretta impostazione della rete.Controlla che i 2 pc abbiano l'indirizzo corretto(esempio 192.168.02\192.168.03)esempio basato sul mio modem.
|
|
|
Le cause possono essere una mancanza di segnale o la non corretta impostazione della rete.Controlla che i 2 pc abbiano l'indirizzo corretto(esempio 192.168.02\192.168.03)esempio basato sul mio modem.
|
|
|
Primo sono molto ignorante in materia ma volenteroso nell'apprendere.... Sul mio ruter ho configurato bene gli indirizzi come dici tu ma sul pc ho settato il rilevamento automatico degli indirizzi IP e del DNS... Devo fare in modo diverso???? se si me lo puoi spiegare??? grazie Paolo
|
|
|
Invece che in modo automatico assegna tu gli indirizzi IP e DNS.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Invece che in modo automatico assegna tu gli indirizzi IP e DNS. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Provato ma continua il blocco dopo un certo tempo 4-5-6 ore Mi sembra che non si blocchi se non mi connetto con emule ma non ne sono certo anche perchè non ci sto tante ore connesso solo navigando con internet... ciao a tutti
|
|
Guest |