|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
buon giorno a tutti scusate....come faccio a creare un nuovo account gmail......??? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Vai alla pagina cui ti conduce il link sottostante, guarda in alto alla tua destra: si parla proprio di creare un nuovo account G-mail. Clicca sulla scritta "clicca qui" che vedrai -è in grassetto- in quell'annuncio. http://www.aiutamici.com/software/default.asp
|
|
|
MONSEE ....grazie per la risposta..... ma ho già un account....ne volevo creare un'altro per aver modo, quando non strettamente interessante, per me,....dare un mio indirizzo email......... grazie
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non so nemmeno se si possa (né se abbia veramente senso) che un'unica persona abbia più caselle G-mail. Non saprei proprio cosa dirti. Se vuoi un indirizzo email da rifilare a chi non t'interessa (ma, se non t'interessa, che glielo dai a fare, il tuo indirizzo?) puoi fartene quanti ne vuoi di quelli minuscoli, gratuiti e disponibili per tutti messi a disposizione da qualsiasi provider email (Virgilio o tin.it, per esempio).
|
|
|
per MOONSE grazie ugualmente per la dritta..... l'altra email serviva solo per i siti...... " inserisci il sito " che al più delle volte ti riempiono di spam..... comunque grazie e un saluto a tutti..... ciaux
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
<font color=red>Ciao mao. Io ho ben tre diversi indirizzi di posta con GMail: è possibile farlo, tranquillamente. Qual è il tuo problema?</font id=red>
|
|
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
se hai già un account gmail a sinistra dovresti vedere una finestra che ti permette di invitare le persone ag crearsi un account, da li metti un tuoi indirizzo mail e ti arriva l invito, se non c'è questa possibilità scrivimi una mail dicendomi questo fatto (per ricordarmelo) e ti mando io l invito per crearti un altro indirizzo. adrianoschi@gmail.com posso invitare diversa gente, quindi a chiunque sia interessato basta che mi mandi una mail. P.S. tutto gratis
|
|
|
grazie adrians......... fatto ....ciaux
|
|
Guest |