Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Deframmentazione e file temporanei internet Opzioni
lindbergh
Inviato: Sunday, February 18, 2007 6:53:13 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/11/2002
Ieri ho fatto la deframmentazione con il programma Ashampoo. Prima di farla ho effettuato la rimozione manuale di cookies, file temporanei, e file temporanei di internet. Usando poi il programma prima citato (per deframmentare), in fase attiva ,sotto, viene citata la cartella in cui in quel momento si sta effettuando la deframmentazione. Per più di mezz'ora il programma ha operato nella cartella dei file temporanei di internet!!! Domanda: come è possibile se avevo svuotato del tutto quella cartella, da dove prendeva tutti qui file? Esiste un modo per eliminare questo incoveniente? Ciao.
Sponsor
Inviato: Sunday, February 18, 2007 6:53:13 PM

jpgjpg
Inviato: Sunday, February 18, 2007 6:58:03 PM

Iscritto dal : 1/18/2004
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ieri ho fatto la deframmentazione con il programma Ashampoo. Prima di farla ho effettuato la rimozione manuale di cookies, file temporanei, e file temporanei di internet. Usando poi il programma prima citato (per deframmentare), in fase attiva ,sotto, viene citata la cartella in cui in quel momento si sta effettuando la deframmentazione. Per più di mezz'ora il programma ha operato nella cartella dei file temporanei di internet!!! Domanda: come è possibile se avevo svuotato del tutto quella cartella, da dove prendeva tutti qui file? Esiste un modo per eliminare questo incoveniente? Ciao.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

prima usa CCleaner scaricabile da qui http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1223
lindbergh
Inviato: Sunday, February 18, 2007 7:18:25 PM

...Io avevo eliminato tali file, oltre che manualmente, anche con il programma citato. Ritieni, quindi, che non sia stato sufficiente? Ciao e un grazie anticipato. Lindbergh
jpgjpg
Inviato: Sunday, February 18, 2007 8:54:29 PM

Iscritto dal : 1/18/2004
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
...Io avevo eliminato tali file, oltre che manualmente, anche con il programma citato. Ritieni, quindi, che non sia stato sufficiente? Ciao e un grazie anticipato. Lindbergh
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

sicuro che non siano stati i file di emule nella sua cartella temp? è un ipotesi.
lindbergh
Inviato: Monday, February 19, 2007 10:13:52 AM

Eh...no, non ho Emule! Grazie comunque. Ciao.
lindbergh
Inviato: Monday, February 19, 2007 11:54:33 AM

Un altro dubbio a proposito della deframmentazione. Se decido di utilizzare la funzione "Punto di ripristino" facendo riferimento ad punto (magari vecchio di qualche mese) dove era stata fatta la deframmentazione, questa verrà automaticamente aggiornata una volta che è stato che si è scelto quel punto di ripristino, oppure questa è indipendente dal punto di ripristino e va comunque rifatta di tanto in tanto? Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme