Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

domanda ad esperto di TrueImage Opzioni
raresquare
Inviato: Sunday, February 18, 2007 10:35:43 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/15/2001
Posts: 320
Ciao a tutti. Con TrueImage 10 ho fatto tre DVD di backup (le due partizioni del mio intero h.d.). Non ho fatto il backup con T.I. direttamente sui DVD, ma prima l'ho scaricato sulla partizione D:, dividendolo in split di circa 2 GB, (poi cancellati), poi l'ho "verificato" con T.I. e infine masterizzato sui tre DVD. Ora mi vengono i dubbi: funzionerà il Restore, in caso di crash? Il fatto che sono TRE i DVD mi preoccupa di più; come si procede, in questo caso? Li riconoscerà?
Ho XP SP2, un disco Maxtor di 160 GB, partizionato C: e D:.
Sponsor
Inviato: Sunday, February 18, 2007 10:35:43 AM

 
lui49
Inviato: Sunday, February 18, 2007 9:54:10 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2003
Posts: 2,845
..ciao...io lascio che decida in automatico (con un livello di compressione normale) le dimensioni del file di immagine...e così alla fine mi trovo con tanti split della dimensione max di un dvd...masterizzo e via.....Luigi
raresquare
Inviato: Monday, February 19, 2007 9:05:08 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/15/2001
Posts: 320
grazie della risposta; ma io vorrei essere sicuro che ricupererò i miei dati in caso di crash, quindi vorrei sapere qualcosa di più su: 1) il ripristino del backup da un DVD è sicuro o rischioso? Qual è la procedura di ripristino più efficace con DVD? 2) il fatto che sono TRE i DVD, potrebbe dare più problemi nella procedura del ripristino [parlo sempre nell'ipotesi di un crash del mio h.d.] ?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.