Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Trojan vari Opzioni
Bilancia46
Inviato: Saturday, February 17, 2007 5:52:46 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/4/2006
Posts: 1,156
Ho fatto, cioè, VIRIT ha fatto in automatico una scansione del mio pc e ah rilevato le seguenti schifezze:
...infetto da Trojan Win 32.Agent00. Ho tolto il punto di ripristino, ho fatto delle scansioni con Ad-Aware, Spybot, Spayware, in modalità provvisoria e risulta tutto pulito! Perchè VIRIT non me li elimina, visto che è solo lui che li trova???? Grazie come sempre e, per voi che non siete immobilizzati, buon carnevale, io mi limito a mangiare galani e frittelle, quanso me le portano!!! Fra poco farò allargare la porta di ingresso.....Ciao!!
Sponsor
Inviato: Saturday, February 17, 2007 5:52:46 PM

 
monsee
Inviato: Saturday, February 17, 2007 6:06:03 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Il nome che hai fornito per il Trojan... NON è esatto. Per cui non saprei davvero che dirti...
VirIT andrebbe lanciato in scansione preferibilmente in Modalità Provvisoria.
Bilancia46
Inviato: Saturday, February 17, 2007 8:27:17 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/4/2006
Posts: 1,156
Scusa, prima di quel nome c'è scritto: C:Olltwit\Marble\Marble Buster.exe infetto da Trojan Win 32,AgentOO. Il secondo dice così: C:System Volume Information\_restore(parentesi graffa aperta-non la so trovare)73EA9F7-457D-4473-BBA5-167FAB27C495(parentesi graffa chiusa)\RP-IA0000005.exe sempre infetto dallo stesso Trojan Win 32.AgentOO Questo è tutto quello che mi dice, credevo che la prima parte non fosse importante! L'ho fatto partire anche in modalità provvisoria e li è tutto pulito! La scansione in modalità normale, parte in automatico...non la decido io, di solito... Bacioni!! Ciao!!
monsee
Inviato: Saturday, February 17, 2007 9:29:59 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Questo trojan (con questo nome, intendo) non risulta neanche sull'elenco dello stesso Vir.IT.
Per eliminare il Trojan dal "Restore" basta disabilitare il Ripristino configurazione di sistema. Dopo di che, però, devi eliminare il trojan dal compute (elimiando fisicamente il file "C:/ Olltwit/ Marble/ <font color=red>Marble buster.exe</font id=red>".
Immagino sia parte integrante di qualche programma. SWe davvero è così, disinstalla, anzitutto, il programma. Dopo di che, controlla che il file in questione sia stato rimosso. Se non lo fosse stato, eliinalo tu (eventualmente, in Modalità Provviasoria). Prina di far questo, disabilita il Ripristoino configurazione di sistema (da ripristinare poi dopo aver eliminato definitivamente il file incriminato).
Per inciso: che versione di VirIT Explorer LITE hai? Sappi che la versione pià recente (l'ultima) è stata rilasciata attorno al 9 di gennaio... Se hai una versione precedente, forse sarebbe pure il caso d'aggiornare.

Edited by - monsee on 02/17/2007 21:30:47
Bilancia46
Inviato: Sunday, February 18, 2007 6:43:44 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/4/2006
Posts: 1,156
l'aggiornamento è automatico e non so se è anche a richiesta!!! ci provo, e poi proverò a disistallare quel marble e poi ti so dire!! Grazie mille e ciao
monsee
Inviato: Monday, February 19, 2007 12:53:36 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Per aggiornare VirIT: vai sul sito di VirIT e scarica manualmente l'installer. Salvalo sul tuo desktop e poi facci sopra un bel doppio click. Terminata l'installazione, puoi anche disfarti dell'installer...
Bilancia46
Inviato: Monday, February 19, 2007 11:46:30 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/4/2006
Posts: 1,156
Ok, ho aggiornato Virit, ho eliminato il Marble in questione, rifatto la scansione ed è tutto pulito!!!Grazie mille!!! Ciao!!!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.