Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

LimeWire Opzioni
skyice
Inviato: Friday, February 16, 2007 11:26:03 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/27/2002
Utilizzo LimeWire e vorrei sapere se esiste un modo per vedere il video (scusate il giro di parole) che sto scaricando (quindi non ancora completo), per i file musicali basta cliccare su anteprima, x i video che devo fare?Grazie
Sponsor
Inviato: Friday, February 16, 2007 11:26:03 PM

romatti
Inviato: Saturday, February 17, 2007 11:14:18 AM

Iscritto dal : 10/4/2003
per i video occorre che sia già stata scaricata una certa percentuale. questa percentuale mi sembra che possa essere anche regolata in alcune versioni ma il programma richiede sempre un minimo. non so quando sia questo minimo ma dai un occhiata nelle impostazioni, vicino alla voce anteprima troverai sicuramente qualcosa. se trovi soltanto la possibilità di scegliere con quale programma eseguire l'anteprima significa che ciò che ho detto prima è disponibile solo nella versione a pagamento.
skyice
Inviato: Saturday, February 17, 2007 2:43:39 PM

Iscritto dal : 10/27/2002
[quote]
per i video occorre che sia già stata scaricata una certa percentuale. questa percentuale mi sembra che possa essere anche regolata in alcune versioni ma il programma richiede sempre un minimo. non so quando sia questo minimo ma dai un occhiata nelle impostazioni, vicino alla voce anteprima troverai sicuramente qualcosa. se trovi soltanto la possibilità di scegliere con quale programma eseguire l'anteprima significa che ciò che ho detto prima è disponibile solo nella versione a pagamento.

ho provato con l'anteprima (avevo già scaricato circa il 60%)ma si apre Windows Media Player ed appare la scritta "Impossibile riprodurre il file. È possibile che Windows Media Player non supporti il tipo di file o il codec utilizzato per comprimere il file." che devo fare?
romatti
Inviato: Saturday, February 17, 2007 2:55:39 PM

Iscritto dal : 10/4/2003
Il 60% è una percentuale molto superiore a quella base che il programma richiede per poter far vedere l'anteprima.
Quindi può darsi che non hai un codec adeguato.
Vedo però molto più probabile che il file che stai scaricando sia danneggiato e penso che non lo potrai mai vedere anche quando lo avrai scaricato tutto. Succede spesso quando si scarica film. A volte prima di trovere un film che si veda bene e si sneta bene e che sia in italiano occorrono diversi tentativi di download. è raro trovare il file giusto alla prima!
Limewire ha una concezione appena diversa da emule, ti permette di scaricare più apparente mente più velocemente o comunque ti fa evitare alcune inutili attese in coda per il download. Cio nonostante anche chi condivide files con lime wire può mettere in condivisione robaccia, file corrotti, danneggiati, in lingue diverse da quelle dichiarate, sottotitoli strani, ecc... tutto perché si spera che condividento più materiale si abbia accesso più facile al materiale di nostro interesse.
Ti consiglio ormai di scaricare completamente il film. Provare a riprodurlo anche con altri software, non solo con media player. Eventualmente scarica i nuovi codec. Se ancora non ti va significa che era proprio danneggiato.
Per il futuro scarica più file corrispondenti al nome del fil che desideri... magari su 3 o 4 download, uno è quello perfetto!
Serge
Inviato: Saturday, February 17, 2007 3:06:13 PM

Iscritto dal : 1/30/2007
Ciao,

Mi permetto di consigliarti 2 piccoli programmi free che, a volte, riescono a leggere ( o a ricomporre) files video parziali:
Digital Video Repair
http://www.zonapc.it/downloads/fix_repair_tools/

Divfix:
http://divfix.maxeline.com/divfix.html

Fermo restando che non fanno miracoli, se finora hai caricato dei pezzi (pacchetti) del video troppo disparati, i programmi non potranno ricomporre neanche il parziale. Su certe applicazioni di P2P, esiste un opzione che permette appunto di caricare i files con un minimo di logica cronologica, per facilitare poi la visualizzazione dell'anteprima. Non so se LimeWire gode di tale opzione.
Bye
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme