Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Interlinea in FrontPage Espr. Opzioni
bastille49
Inviato: Thursday, February 15, 2007 10:24:59 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/15/2006
Posts: 1,069
So che Alfonso in questo periodo è impegnatissimo, perciò chiedo aiuto a qualcuno che, come me, segue il corso.
Non so come in FrontPageEx. l'interlinea è passata ad un valore superiore, ciò mi infastidisce quando, scrivendo con caratteri normali, vado a capo e l'nterlinea deve essere posizionata a 2. Per quanto abbia guardato dovunque non sono riuscita a trovare l'impostazione. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie
Sponsor
Inviato: Thursday, February 15, 2007 10:24:59 AM

 
alfonso
Inviato: Friday, February 16, 2007 11:25:46 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Per andare a capo senza lasciare l'interlinea, tieni premuto il tasto MAIUSCOLE mentre premi INVIO andrà a capo sotto il testo precedenete senza lasciare la linea vuota.

Collaboratore Aiutamici
bastille49
Inviato: Friday, February 16, 2007 5:38:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/15/2006
Posts: 1,069
Grazie Alfonso, tutto fatto. Lo stesso problema si è presentato nella lez. 21 nella creaz. della pagina Index di rimando Inserendo lo JavaScript in rosso copiato dal sito nel "Visualizza/Modifica HTML", quest'ultimo ha un'interlinea eccessiva tanto che non riesco a visualizzare la pagina completa: (/head) rimane molto al di sotto della parte copiata. Ho provato ad armeggiare col tasto MAIUSC, ma senza successo. Inoltre lo JavaScript copiato non è tutto in rosso, ma nero, rosso, viola, blu. Forse però succede perchè ho pasticciato con le varie pagine. Proverò a riprendere le lezioni creando una nuova cartella ed una nuova pagina index. Però non so se devo cancellare tutto ciò che compare in Local System e Remote Site oppure le diverse cartelle possono coesistere. Scusa se ti sto subissando di domande, il fatto è che ci sto prendendo gusto, anche se molte cose mi sono ancora ostiche. Riciao e ancora grazie
alfonso
Inviato: Saturday, February 17, 2007 11:37:04 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
L'interlinea lasciata da Frontpage premendo INVIO vale solo per la visualizzazione ANTEPRIMA, non vale quando entri nel codice HTML

non ho capito il problema a cui ti riferisci, se hai pubblicato le pagine indicami l'indirizzo cosi lo visito e ti posso dire dove hai sbagliato.

Non ti preoccupare, fai tutte le domande che vuoi, sono qui per questo.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.