Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Presentazione foto. Opzioni
lupetto9
Inviato: Monday, February 12, 2007 10:30:26 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/11/2003
Posts: 0
Chiedo scusa per il disturbo. avrei bisogno di un'informazione sempre per il mio sito www.lelloacone.com che anche grazie ai Vostri consigli mi da' molte soddisfazioni. Il problema è questo che la cartella dove ho quello che pubblico diventa sempre più grande e a volte trovo difficoltà a trovare quello che mi serve. volevo sapere se preparo delle cartella per tipologia di file poi si vedono sempre sul sito? e siccome andro' ad inserire delle foto di alcune manifestazioni che si tengono nel mio bel paese come posso fare per far si che chi si collega le possa vedere come una presentazione? non so se mi sono spiegato bene. per adesso grazie raffaele

Edited by - lupetto9 on 02/12/2007 10:31:44
Sponsor
Inviato: Monday, February 12, 2007 10:30:26 AM

 
zakpoint
Inviato: Monday, February 12, 2007 12:06:41 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/21/2005
Posts: 0
ciao lupetto,

in effetti quando il sito comincia a diventare grande devi dare un certo ordine altrimenti non trovi niente.
io per esempio ho fatto cosi, ho lasciato la sola pagina index fuori e poi all'interno di una cartella chiamata "it" ho inserito tutto il sito... all'interno di questa "it" ho a sua volta creato sotto cartelle che contengono le foto dei miei viaggi chiamate ogniuna appunto con il nome delle destinazioni... ho anche creato cartelle che contengono javascript (quello che ti servirebbe per il tuo slideshow e che appunto puoi cercare scrivendo questo termine su google) un'altra che contiene il menu una per le prove e cosi via... fatto questo non ti perdi piu... (occhio a ripristinare tutti i collegamenti natuarlmente che non saranno piu uguali!!)
per la tua presentazione ti ho scritto che ti serve un javascript ma se intendi molte foto e piuttosto grandi non è consigliabile... meglio usare le classiche thumbs e magari inserire un javascript che richiami la foto in una finestrella, o centrate come sembra andare di moda adesso, senza dover creare altre orde di pagine.... ( http://www.dynamicdrive.com/dynamicindex4/lightbox/index.htm prova a cliccare su una delle 2 immagini... semplice da configurare)

ciao.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.