Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/22/2003 Posts: 197
|
Mi sta venendo un dubbio, avevo acquistato tempo fa una scheda esterna per acuisire dei video VHS dal registratore al PC, ma non è la stessa cosa del cavo che danno in dotazione per le schede video del PC quando è presente una uscita video o TV?Per intenderci quello che al PC va inserito l'attacco VGA e al videoregistratore l'attacco RCA o s-video.
|
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
la scheda video dove colleghi il moniot sono solo pe ruscita video e non ingresso, quindi per ascquisire i vi9deo hai fatto bene a prendernme una appropriata. nel cavo in allegato che intendi credo che sia quello da un capo ci sono gli rca e dal altro uno spinotto rotondo nero, quello sembra uguale a quello per acquisire ma all'interno dello spiunotto c'è un piccolo pezzo di plastca di due grandezaza a seconda se è per acquisire che per uscita
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
scusate l'intrusione quindi se volessi collegare un video registratore vhs al pc che cavetto devo comprare ?
|
Iscritto dal : 9/22/2003 Posts: 197
|
Quello che mi lasciava un po perplesso della scheda esterna di acquisizione è che al PC oltre ai cavetti audio arrivava l'attacco usb e quindi niente veniva collegato alla scheda video http://www.idealo.de/preisvergleich/OffersOfProduct/349150E2J0.html;jsessionid=aN7rMJFbtJNg
|