Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Dubbio si scheda di aquisizione video Opzioni
Paolodik
Inviato: Monday, February 12, 2007 9:10:54 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2003
Mi sta venendo un dubbio, avevo acquistato tempo fa una scheda esterna per acuisire dei video VHS dal registratore al PC, ma non è la stessa cosa del cavo che danno in dotazione per le schede video del PC quando è presente una uscita video o TV?Per intenderci quello che al PC va inserito l'attacco VGA e al videoregistratore l'attacco RCA o s-video.
Sponsor
Inviato: Monday, February 12, 2007 9:10:54 AM

adrians
Inviato: Monday, February 12, 2007 1:08:37 PM

Iscritto dal : 3/25/2001
la scheda video dove colleghi il moniot sono solo pe ruscita video e non ingresso, quindi per ascquisire i vi9deo hai fatto bene a prendernme una appropriata.
nel cavo in allegato che intendi credo che sia quello da un capo ci sono gli rca e dal altro uno spinotto rotondo nero, quello sembra uguale a quello per acquisire ma all'interno dello spiunotto c'è un piccolo pezzo di plastca di due grandezaza a seconda se è per acquisire che per uscita
lunanera-nera
Inviato: Monday, February 12, 2007 3:48:39 PM

Iscritto dal : 10/13/2006
scusate l'intrusione quindi se volessi collegare un video registratore vhs al pc che cavetto devo comprare ?
Paolodik
Inviato: Tuesday, February 13, 2007 12:44:15 PM

Iscritto dal : 9/22/2003
Quello che mi lasciava un po perplesso della scheda esterna di acquisizione è che al PC oltre ai cavetti audio arrivava l'attacco usb e quindi niente veniva collegato alla scheda video

http://www.idealo.de/preisvergleich/OffersOfProduct/349150E2J0.html;jsessionid=aN7rMJFbtJNg
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme