|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/19/2006 Posts: 8
|
posso fare una domanda stupida?se voleesi realizzare con altervista un sito(senza troppe pretese!ovvio!!)x un libero professionista sbaglio o dovrei inserire almeno un banner pubblicitario sulla home?e se si da dove lo prendo?come si fa? visto ke ci sono faccio un'altra domandina: meglio altervista o interfree?sono sicuri nel senso ke nn avrò "problemi" di qualsiasi genere(pagamenti, ecc)una volta inseriti i miei dati?grazie!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Altervista e il meglio per il momento fra gli spazi web gratuiti, non si paga assoloutamente nulla se intendi per la creazione del banner, ti consiglio di leggere il corso webmaster su aiutamici, in particolare la parte che riguarda la grafica, dalla lezione 14 alla 19 http://www.aiutamici.com/corsi/lezione.asp?CodCat=108 Collaboratore Aiutamici
|
|
|
ok grazie x le info...ma x esempio i banner pubblicitari di altervista come faccio a metterli sul sito si prendono dal pannello di controllo?
|
|
|
ok grazie x le info...ma x esempio i banner pubblicitari di altervista come faccio a metterli sul sito si prendono dal pannello di controllo?
|
|
|
|
|
|
scusate x la ripetizione..il server dava errore
|
|
|
Si, i banner di altervista si selezionano dal pannello di controllo, da li devi copiare il codice HTML e inserirlo nella tua pagina, ti consiglio comunque di terminare prima il corso, i banner di Altervista sono secondari e non sperare di accumulare punti per avere altro spazio, sarebbe inutile se non hai prima migliaia di visitatori al giorno. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 2/21/2006 Posts: 0
|
Io ho spazio su altervista ma non ho mai messo i suoi banner.
|
|
|
Infatti Altervista non ti obbliga a inserire i suoi banner, ma nelle regole dice che se devi inserire uno scambio banner deve essere il loro. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |