Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

aiutatemi ...grave problema Opzioni
sirya
Inviato: Monday, February 05, 2007 10:24:52 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/5/2007
Posts: 0
Io vorrei formattare tutto il pc...come cd d'installazione ho l'ASIS nn so se lo conoscete ke contiene tutti i drivers per xp ...ho cercato e seguito delle istruzioni molto precise...sono entrata nel BIOS per eseguire il boot con il CD-ROM ...insomma ho fatto tutto ...poi però quelle istruzioni mi dicevano anche che al riavvio sarebbe dovuta partire una scritta ke diceva più o meno cosi: " premere un tasto per avviare da CD-ROM " e poi da li sarebbe dovuta partire l'installazione da sola ...vabbè insomma a me tutta l'ultima parte nn m succede ...l'installazione nn parte da sola...x favore aiutatemi...! ho praticamente il pc fuori uso...datemi qualke consiglio x favore....oppure ditemi qualke altro metodo x resettare tutto!!! grazie in anticipo
Sponsor
Inviato: Monday, February 05, 2007 10:24:52 PM

 
Serge
Inviato: Monday, February 05, 2007 10:43:29 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/30/2007
Posts: 0
Ciao;

All'avvio del PC, invece di fare F2 per andare nel BIOS, prova a fare F11, ti dovrebbe poi apparire una finestrella blu con tutte le varie possibilità di avvio. ( disco duro, cd, floppy, ecc...).
Scegli dall'elenco il lettore dove e inserito il tuo CD di installazione e forse nella fase successiva vedrai la tanto desiderata scritta " premi qualsiasi tasto per avviare da CD" . Prova e facci sapere.

Bye
sirya
Inviato: Monday, February 05, 2007 10:56:52 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/5/2007
Posts: 0
niente da fare...io veramente prima premevo canc x far apparire il bios e non F2 ...comunque ho provato F11 ma nn m compare quella finestra blu ....grazie comunque dell'aiuto...
sirya
Inviato: Monday, February 05, 2007 10:57:26 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/5/2007
Posts: 0
niente da fare...io veramente prima premevo canc x far apparire il bios e non F2 ...comunque ho provato F11 ma nn m compare quella finestra blu ....grazie comunque dell'aiuto...
sirya
Inviato: Monday, February 05, 2007 10:58:11 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/5/2007
Posts: 0
niente da fare...io veramente prima premevo canc x far apparire il bios e non F2 ...comunque ho provato F11 ma nn m compare quella finestra blu ....grazie comunque dell'aiuto...
Serge
Inviato: Tuesday, February 06, 2007 6:59:33 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/30/2007
Posts: 0
Ciao,

Stiamo parlando della stessa cosa, vero?:
Tu vuoi installare Windows (xp?) sul tuo PC tramite un CD che (ovviamente) contiene questo sistema operativo?
Sei sicura sicura che dentro questo CD ci siano i files d'installazione di Windows?

Bye
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.