Rank: Member
Iscritto dal : 10/24/2002 Posts: 0
|
Il mio PC all'improvviso fa un bip strano che si ripete quasi ogni 5 minuti circa. E quando voglio giocare, vedere qualche film si blocca anche se non fa il bip. Ragazzi datemi una mano che sto IMPAZZENDO. La mia E-mail è nicola25@virgilio.it
|
Iscritto dal : 3/27/2002 Posts: 0
|
Ciao, potrebbe trattarsi di una temperatura della CPU troppo elevata, la scheda madre segnala acusticamente il problema. Dovresti andare nel Bios della scheda, alla sezione "Power management Setup" e vedere che valore hai. Se usi programmi di monitoraggio tipo Sisoft Sandra o Motherboard Monitor, non fidarti mai al 100% dei valori che ti vengono dati, quasi mai corrispondono alla realtà. Potresti, ma è solo per una situazione momentanea, impostare il valore "Ignore" all'interno della sezione del Bios "Power management Setup", ma ripeto poi dovresti verificare tutti i componenti, e sinceramente via internet diventa ...un po' complicato. Marco(amvinfe)
|
Iscritto dal : 10/24/2002 Posts: 0
|
Il probblema del Bip si è risolto ma il mio PC continua a non visualizzare file video e a non aprire i giochi. Il probblema che ho riscontrato è che all'aperture dei file video con qualsiasi programma e all'apertura di giochi si blacca il PC.
|