Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

vlc-media player-scritte e barre di stato enormi Opzioni
Zaira
Inviato: Sunday, February 04, 2007 2:44:27 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/4/2007
Posts: 0
Salve amici!!! usavo vlc come lettore x i film,e mi trovavo benissimo.Poi ho installato "real player" x ascoltarmi la musica(tenendo sempre vlc x i film). Ma da quando ho installato "real player" come clicco x guardarmi un video con vlc,mi si trasforma tutto con icone,scritte e barra di stato tutto in gigantesco...Ho disinstallato "real player" ma accedendo a vlc il problema rimaneva lo stesso...Allora ho disinstallato vlc..per poi rinstallarlo e' il problema rimane lo stesso...sara' un virus? ma e' strano xke me lo fa' solo con vlc....vi prego aiutatemi!!!! aspetto con ansia le vostre risposte...grazie ciao zaira
Sponsor
Inviato: Sunday, February 04, 2007 2:44:27 PM

 
Rudewolf
Inviato: Monday, February 05, 2007 11:25:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Prova a fare un punto di ripristino di sistema ad una data antecedente l'installazione di real player,se non risolvi fai delle scansioni con adaware e spyboot in modalità provvisoria diasttivando il ripristino di sistema.Scarica(se non lo hai)HijackThis e metti quì sotto tutto per intero il log che ti rilascerà.
Rudewolf
Inviato: Monday, February 05, 2007 11:26:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Prova a fare un punto di ripristino di sistema ad una data antecedente l'installazione di real player,se non risolvi fai delle scansioni con adaware e spyboot in modalità provvisoria diasttivando il ripristino di sistema.Scarica(se non lo hai)HijackThis e metti quì sotto tutto per intero il log che ti rilascerà.
Zaira
Inviato: Tuesday, February 06, 2007 11:07:39 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/4/2007
Posts: 0
Ciao e grazie x avermi risposto!!! sono andata su accessori ed ho fatto "ripristino configurazione di sistema" portandolo ad una data antecedente,ma una volta che il pc si riaviava mi dava la voce "ripristino non completato".L'ho riprovato x altre 4 volte con date differenti..ma nulla da fare mi dava sempre la solita voce "non completato".Non so' il perche'!!! Alla fine ho dovuto rinunciare a vlc come lettore dvx per poi installarmene un altro diverso...peccato perche' con vlc mi trovavo bene!!! Ti ringrazio ugualmente di tutto..ciao Zaira
Zaira
Inviato: Tuesday, February 06, 2007 11:08:03 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/4/2007
Posts: 0
Ciao e grazie x avermi risposto!!! sono andata su accessori ed ho fatto "ripristino configurazione di sistema" portandolo ad una data antecedente,ma una volta che il pc si riaviava mi dava la voce "ripristino non completato".L'ho riprovato x altre 4 volte con date differenti..ma nulla da fare mi dava sempre la solita voce "non completato".Non so' il perche'!!! Alla fine ho dovuto rinunciare a vlc come lettore dvx per poi installarmene un altro diverso...peccato perche' con vlc mi trovavo bene!!! Ti ringrazio ugualmente di tutto..ciao Zaira
Zaira
Inviato: Tuesday, February 06, 2007 11:09:07 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/4/2007
Posts: 0
Ciao e grazie x avermi risposto!!! sono andata su accessori ed ho fatto "ripristino configurazione di sistema" portandolo ad una data antecedente,ma una volta che il pc si riaviava mi dava la voce "ripristino non completato".L'ho riprovato x altre 4 volte con date differenti..ma nulla da fare mi dava sempre la solita voce "non completato".Non so' il perche'!!! Alla fine ho dovuto rinunciare a vlc come lettore dvx per poi installarmene un altro diverso...peccato perche' con vlc mi trovavo bene!!! Ti ringrazio ugualmente di tutto..ciao Zaira
Rudewolf
Inviato: Tuesday, February 06, 2007 11:15:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Fai le scansioni che ti ho consigliato.
Zaira
Inviato: Friday, February 09, 2007 10:45:22 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/4/2007
Posts: 0
Ho trovato altre difficolta' in qst giorni sul pc...vorrei imparare ad usare il ripristino configurazione di sistema scelgo sempre una data dove ce' "l'arresto del sistema"ma ogni volta mi dice ripristino non completato seguito dal seguente testo:(( Impossibile ripristinare il computer allo stato in cui si trovava venerdi 26/01/2007 punto di arresto del sistema.Non è stata apportata alcuna modifica al computer.)) Perche'???







,quando esegu ma ogni volta che lo faccio mi dice sempre il seguente testo:((RIPRISTINO NON COMPLETATO impossibile ripristinare il computer allo stato in cui si trovava venerdi 26/02/2007,punto del sistema Non e' stata apportata alcuna modifica al computer.))
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.