Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Chi ha provato Windows Vista? Opzioni
Italgas
Inviato: Saturday, February 03, 2007 9:27:08 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/6/2005
Salve, chi di voi ha provato Windows Vista?
Come funziona? E' così spettacolare come dicono?
Grazie per le risposte in anticipo.
Sponsor
Inviato: Saturday, February 03, 2007 9:27:08 AM

Serge
Inviato: Saturday, February 03, 2007 9:46:48 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/30/2007
Ciao;

Spettacolare è sopratutto il suo prezzo e la sua facilita a violentare la tua privacy.

Bye.
monsee
Inviato: Saturday, February 03, 2007 10:15:42 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Spettacolare, lo è davvero (insomma, è già pronto e preparato per esser trasformato un una sorta di SuperMegaTV-ultra-Interattiva che brucerà risorse -per la pura e semplice gestione- a più non posso e assicurerà che i "consumi" degli Utenti [dunque, i ricavi degli offerenti] non abbiano a discendere per almeno vent'anni).
Per il resto, è come ha scritto Serge: per ora, si può ancora installare un po' tutto (ma già cominciano a intravvedersi le prime eccezioni... e non si tratta di malwares, ma di programmi freeware [che fanno rodere il fegato agli "offerenti" in quanto, semplicemente con la loro esistenza, posson smagrire un poco i loro pingui bilanci]). Vedremo fra un paio d'anni, quando cominceranno seriamente ad impedire di installare anche l'OpenSource...
Rudewolf
Inviato: Sunday, February 04, 2007 2:08:00 PM

Iscritto dal : 5/2/2006
Concordo con Serge e monsee.Mai e poi mai Vista.
adrians
Inviato: Sunday, February 04, 2007 10:32:18 PM

Iscritto dal : 3/25/2001
io lo sto provando, sul mio pentium 4 2000 mhrz un giga di ram e schda video 64 mega ge-force. rallenta il pcho instalalto pochi programimi fin'ora, o notato che skapersky non è compatibile, nero 7.0 non è compatiubile, ho scaricato la demo 7.5 e 7.7 quest ultima indicata nel sito www.nero.com che è compatibile con vista, a me fa l intera instalalzione ma alal fine non compaiono icone di colegamento nel menu programmi nè su desktop, vado allor anella cartella di nero clicco su nero start smart e mi dice che manca una dll, avg si installa office 2003 pure emule anche opera appena instalalto thunderbird anche, be al più presto metterò + informazioni dettagliate
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme