|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/6/2005 Posts: 0
|
Salve, chi di voi ha provato Windows Vista? Come funziona? E' così spettacolare come dicono? Grazie per le risposte in anticipo.
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/30/2007 Posts: 0
|
Ciao;
Spettacolare è sopratutto il suo prezzo e la sua facilita a violentare la tua privacy.
Bye.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Spettacolare, lo è davvero (insomma, è già pronto e preparato per esser trasformato un una sorta di SuperMegaTV-ultra-Interattiva che brucerà risorse -per la pura e semplice gestione- a più non posso e assicurerà che i "consumi" degli Utenti [dunque, i ricavi degli offerenti] non abbiano a discendere per almeno vent'anni). Per il resto, è come ha scritto Serge: per ora, si può ancora installare un po' tutto (ma già cominciano a intravvedersi le prime eccezioni... e non si tratta di malwares, ma di programmi freeware [che fanno rodere il fegato agli "offerenti" in quanto, semplicemente con la loro esistenza, posson smagrire un poco i loro pingui bilanci]). Vedremo fra un paio d'anni, quando cominceranno seriamente ad impedire di installare anche l'OpenSource...
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Concordo con Serge e monsee.Mai e poi mai Vista.
|
|
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
io lo sto provando, sul mio pentium 4 2000 mhrz un giga di ram e schda video 64 mega ge-force. rallenta il pcho instalalto pochi programimi fin'ora, o notato che skapersky non è compatibile, nero 7.0 non è compatiubile, ho scaricato la demo 7.5 e 7.7 quest ultima indicata nel sito www.nero.com che è compatibile con vista, a me fa l intera instalalzione ma alal fine non compaiono icone di colegamento nel menu programmi nè su desktop, vado allor anella cartella di nero clicco su nero start smart e mi dice che manca una dll, avg si installa office 2003 pure emule anche opera appena instalalto thunderbird anche, be al più presto metterò + informazioni dettagliate
|
|
Guest |