Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/9/2001 Posts: 427
|
Cari Amici, eccomi di nuovo qui per un consiglio da quei ...SANTONI INFORMATICI CHE AMANO PASCOLARE (per la fortuna di noi pivellini!!!) in queste meravigliose praterie di AIUTAMICI !! Vorrei acquistare un notebook e guardando per la rete avrei trovato un oggetto che a me pare adatto alle mie esigenze. il mio notebook dovrebbe fare da contenitore a docunmenti e immmagini da portare in giro per lavoro, farmi collegare a internet per inviare file, per navigare, e per fare un po' di elaborazione fotografica (ma niente di professionale, per carita'). mi permetto di incollare qui di seguito le caratteristiche le prodotto . CHE HA UN PREZZO DI 700 EURO GRAZIE!!! MAPILU
Notebook HP Core 2 DUO T5500 NX7400
SCHEDA TECNICA PRODOTTO: Processore, sistema operativo e memoria
Tecnologia Mobile Intel® Centrino® Duo Processore Intel® Core™2 Duo T5500 1,66 GHz , 2 MB di cache L2, FSB a 667 MHz Intel® Wireless LAN 802.11a/b/g, MOW2, scheda Mini PCI, Bluetooth Sistema operativo installato: Windows XP Home Chipset: Mobile™ Intel® 945GM Express Chipset Memoria standard: 1 GB DDR2 Slot per memoria: 2 slot SODIMM Upgrade della memoria: Aggiornabile fino a un massimo di 4096 MB
Caratteristiche del sistema
Disco rigido interno: 80 GB Velocità del disco rigido: 5400 rpm Unità dischi ottici: Unità DVD±RW DL Multibay II Dispositivi multi-bay: Dispositivi esterni Multibay II opzionali Unità disco flessibile: Senza unità floppy
Portabilità
Peso: A partire da 2,54 kg Dimensioni (L x P x A): 3,0 (davanti) x 35,7 x 26 cm Tipo di schermo: TFT Dimensioni dello schermo: Diagonale di 15,4"
Connettività
Tecnologie wireless: Intel® Wireless LAN 802.11a/b/g, MOW2, scheda Mini PCI Interfaccia di rete: Controller Ethernet PCI Express (scheda di rete 10/100) Broadcom
Possibilità di espansione
Slot di espansione: Slot disponibili per dispositivi supplementari: 1 slot PC Card Type I/II che supporta sia schede CardBus a 32 bit che schede a 16 bit Porte I/O esterne: 3 porte USB 2.0, VGA, cuffia, microfono, adattatore CA, RJ-11, RJ-45
Grafica / audio
Nome del sottosistema grafico: Intel® Graphics Media Accelerator 950 Memoria scheda video del sottosistema grafico: Fino a 224 MB di memoria video condivisa Descrizione delle risoluzioni video: WXGA 1280 x 800 (16 milioni di colori)
Altre informazioni
Tastiera: Tastiera a dimensione completa Dispositivo di puntamento: Touchpad con area di scorrimento Caratteristiche di alimentazione: Batteria a 6 celle agli ioni di litio, batteria secondaria a 8 celle a lunga durata HP (venduta separatamente) Requisiti di alimentazione: Adattatore CA esterno da 65W Soluzione di docking: HP Basic Docking Station, Supporto per notebook regolabile HP (tutti venduti separatamente) Tool di protezione HP: HP ProtectTools, HP Drivelock Gestione della sicurezza: Slot per lucchetto di sicurezza Kensington, Symantec Norton Internet Security Intervallo di temperatura di funzionamento: da 0 al 35°C Intervallo umidità di funzionamento: dal 10 al 90% di umidità relativa Umidità a riposo: dal 5 al 95% di umidità relativa GRAZIE ANCORA!!!
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Anch'io ho un hp pavilion,intel 630 3ghz,2giga di ram,scheda ati x 600 256 mb,wifi,bluetooth hd 100gb ecc....io ne sono contentissimo,quindi ti consiglio di acquistarlo
|
|
GRAZIE BAZZURLONE !!
COME SEMPRE SEI GENTILISSIMO E CHIARISSIMO NELLE TUE RISPOSTE !! CIAO PIERO
|
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
buon computer ma prima di prnederlo fatti fare un preventivo anche ad altri negozi ocon quelel caretteristiche per vedere i vari prezzi
|
|
caro ADRIANS, ti ringrazio moltissimo per il tuo consiglio!!
ciao mapilu
|