Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Remote Site-problemi Opzioni
anmar
Inviato: Thursday, February 01, 2007 10:03:13 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/1/2007
Posts: 0
Ho necessità di spiegazioni su come inviare la pagina1 al sito(altervista), cosa che non mi riesce pur,credo,avendo seguito i suggerimenti del corso.Sono arrivata fino allo spostamento dei dati( conosco la terminologia in maniera vaga) da Local System a Remote Site e da questo punto non riesco a muovermi, mi è difficile attuare i passaggi successivi previsti. Avrei piacere che mi spiegaste, passo passo,il da farsi.Forse devo iscrivermi ad un corso per bambini?Grazie
Sponsor
Inviato: Thursday, February 01, 2007 10:03:13 AM

 
zakpoint
Inviato: Thursday, February 01, 2007 2:58:25 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/21/2005
Posts: 0

se non riesci a vedere il tuo sito forse non hai inserito o rinominato la tua pagina iniziale in "index.htm"?
non capisco cosa intendi per "passaggi successivi previsti"...

devi semplicemente spostare quello che ti interessa dalla finestra di destra a quella di sinistra con la freccetta o trascinandoli,... se nella finestra "remote" (quella di destra) vedi la cartella con il nome del tuo sito, significa che i dati sono stati inseriti correttamente nel programma FTP.. april la cartella lancia dentro il tuo sito... non occorre fare altro.

ciao an


zakpoint
Inviato: Thursday, February 01, 2007 3:01:44 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/21/2005
Posts: 0

se non riesci a vedere il tuo sito forse non hai inserito o rinominato la tua pagina iniziale in "index.htm"?
non capisco cosa intendi per "passaggi successivi previsti"...

devi semplicemente spostare quello che ti interessa dalla finestra di destra a quella di sinistra con la freccetta o trascinandoli,... se nella finestra "remote" (quella di destra) vedi la cartella con il nome del tuo sito, significa che i dati sono stati inseriti correttamente nel programma FTP.. april la cartella lancia dentro il tuo sito... non occorre fare altro.

ciao an


anmar
Inviato: Thursday, February 01, 2007 3:55:08 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/1/2007
Posts: 0
Purtroppo non sono in grado di capire il da farsi.Ti ringrazio, sei stato molto gentile.
alfonso
Inviato: Thursday, February 01, 2007 10:38:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Riesci a connetterti al server di altervista? Se ci riesci, nella finestra a destra dovresti vedere delle cartelle, se la finestra rimane bianca non ti connetti

il nome del server altervista, che hai trovato nella e-mail ricevuto deve essere NOMEREGISTRATODATE.altervisdta.org

se non hai ricevuto la e-mail, o non hai cliccato sul link per attivare la registrazione, non hai ancora uno spazio web.

Collaboratore Aiutamici
anmar
Inviato: Thursday, February 01, 2007 11:20:36 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/1/2007
Posts: 0
Io vedo le cartelle nella parte destra (remote site) ma non mi è chiaro quello che succede perchè a volte se ne inseriscono delle altre, a volte spariscono completamente per poi visualizzarsi a seguito di smanettamenti vari.
Per quanto riguarda lo spazio su Altervista è tutto a posto: mi sono iscritta, ho ricevuto la e-mail e sono entrata tranquillamente nel mio spazio web.Vi ringrazio per la vostra disponibilità, ma credo di aver bisogno di ripartire da zero...Riprenderò tutto dall'inizio ..e...speriamo bene!
alfonso
Inviato: Friday, February 02, 2007 1:13:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
In WS_FTP, Local System e la finestra a sinistra e contiene le cartelle del tuo computer

nella finestra a destra Remote Site è lo spazio che hai su Altervista, e le cartelle non possono cambiare a meno che non entri in qualche cartella

quindi devi creare una pagina web, dargli il nome <font color=red>index.html</font id=red> e inviarla dalla finestra a sinistra in quella a destra, senza inserirla nelle cartelle

index.html e la pagina che viene vista anche se non la inserisci nel link principale

se hai altre domande chiedi pure, chiedo scusa per eventuali ritardi nel rispondere, sono pieno di lavoro.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.