|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/5/2003 Posts: 0
|
Ho un HD da 250 MB esterno USB che uso solo come salvataggio file. Mi trovo una cartella che non è possibile eliminarla. La cartella in questione è: 0302b399d303bb9fceed193 nella quale vi è una sottocartella denominata "update" che a sua volta contiene l'applicazione di Microsoft " update, Windows Service Pack Setup". Come è arrivata su questo HD che uso raramente? Come mai è impossibile eliminarla? Un grazie a coloro che mi sapranno dare un chiarimento poichè io non sono molto pratico.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/1/2007 Posts: 0
|
scarica unlocker e cancellala
|
|
|
FATTO, LA MALEDETTA RIMANE INCHIODATA E NON E' POSSIBILE RINOMINARLA
Edited by - francomazzu on 02/01/2007 23:31:48
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Entra in modalità provvisoria e prova ad eliminalarla. Per entrare in modalità provvisoria premi il tasto F8 mentre carica il bios,prima dell'avvio di Windows.
|
|
|
Fatto, ma la MALEDETTISSIMA non scompare mentre apppare l'avviso "Errore durante l'eliminazione del file o della cartella. Controllare che il disco non sia pieno e che il file non sia attualmente in uso." Ho anche cambiato gli attributi da sola lettura ad archivio ma, sempre la MALEDETTISSIMA, ritorna allo stato precedente con gli attributi di sola lettura
Edited by - francomazzu on 02/02/2007 14:03:32
|
|
|
[quote] Fatto, ma la MALEDETTISSIMA non scompare mentre apppare l'avviso "Errore durante l'eliminazione del file o della cartella. Controllare che il disco non sia pieno e che il file non sia attualmente in uso." Ho anche cambiato gli attributi da sola lettura ad archivio ma, sempre la MALEDETTISSIMA, ritorna allo stato precedente con gli attributi di sola lettura
Edited by - francomazzu on 02/02/2007 14:03:32
Allora non c'è rimedio?
|
|
Guest |