<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
window vista, fregatura in vista!
da fonti attendibili ho saputo che non tutti i priogrammi sono compatibili (e sono gia in arrivo programmi da microsoft)e con i vari aggiornamenti dovrai scartare altri programmi per comperare i loro.alcune case hanno già intentato cause al riguardo.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Se vai sul link che ho passato qui, vedrai che è incluso la possibilità di testare il tuo pc. Io non devo cambiare assolutamente niente e ne togliere solo aggiornare dai siti preposti ed anche gratuitamente.
L'altro pc indica dei programmi OEM che sono vecchiotti per il VISTA ma lo sono anche per XP solo si tira a campà.
Ce a chi piace Microsoft e chi no, però da questo dire solo peste e corna mi sembra esagerato. Ognuno deve fare le sue prove e poi scegliere. D'altra parte è logico che ci siano programmi non compatibili, la stessa cosa è accaduta anche per XP. Io non sono prevenuta contro nessun sistema, posso solo dire che uno PER ME funziona meglio mi trovo meglio capisco di più.
Vedi di bere un po di più..acqua frizzante forse non sarai cosi pessimista e non tutto quello che si dice è oro colato: sono opinioni più o meno buone e veritiere ma rimagono sempre opinioni personali.
Ciao
by