Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

strane email Opzioni
marta2006
Inviato: Saturday, January 27, 2007 8:52:11 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/8/2007
Posts: 0
ciao... vorrei che mi toglieste una curiosità: da qualche tempo ricevo delle email che nell'intestazione hanno lo stesso indirizzo di posta sia per quanto riguarda il destinatario sia per quanto riguarda il mittente; faccio un esempio:
mettiamo il caso che il mio indirizzo sia ad esempio: marta@marta.it
ricevo delle email che provengono ad esempio da mariorossi@mariorossi.it e sono inviate a mariorossi@mariorossi.it
come è possibile? E' normale? Sapreste dirmi come tecnicamente sia possibile che accada ciò? mi piacerebbe capire qual'è la malefica procedura che ci sta dietro; c'è lo zampino di un hacker?
vi ringrazio
marta
Sponsor
Inviato: Saturday, January 27, 2007 8:52:11 AM

 
marta2006
Inviato: Thursday, February 01, 2007 7:56:07 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/8/2007
Posts: 0
sono trascorsi 4 giorni da quando ho postato il mio quesito ma nessuno mi ha degnato di una risposta; in un'altra discussione ho letto che non bisogna pretendere ed aspettare pazientemente, e così non dico nulla, sto in silenzio e mi limito a far risalire il mio topic
saluto tutti
marta
pidue
Inviato: Thursday, February 01, 2007 9:36:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Ciao, marta, non è questione di "degnarti" di una risposta, semplicemente nessuno ha una risposta accettabile da darti. Non pensare che noi sappiamo tutto, magari fosse così,la risposta la avresti già avuta. Il problema è che il "buon" Alfonso, che forse potrebbe darti una risposta, da tempo non si vede su questo forum. Io cerco di aiutare un po' tutti, compatibilmente con le mie conoscenze e d i miei impegni. Non sono a tempo pieno sul forum. Ho letto la tua richiesta e sinceramente non saprei cosa dirti. Se non ti risponde qualcun altro, farò alcune ricerche. Ciao.

Aggiunta delle 21.00
Il destinatario e il mittente sei tu? O è un'altra persona? E questa persona, tu la conosci?

Edited by - pidue on 02/01/2007 21:51:27



Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.