Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

giuseppe290977 Opzioni
giuseppe290977
Inviato: Friday, January 26, 2007 11:14:12 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/26/2007
Posts: 0
grazie monsee per l'aiuto
sono andato gia' ieri sul sito HijackThis.exe e non mi hanno individuato nessun problema
inoltre esiste un file strano in Documents and Settings che si chiama it_0192.exe con un icona strana
penso sia questa la causa del mio problema
cercando su internet ho visto che questo virus puo' essere eliminato con prevx1 ma nessun sito me lo fa installare
Sponsor
Inviato: Friday, January 26, 2007 11:14:12 AM

 
monsee
Inviato: Friday, January 26, 2007 7:41:35 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Non sono affatto sicuro che sia opportuno tu installi il software che ti vien proposto per rimuovere questo malware (non conosco questo antispyware e -per quel che ne so io- la "cura" potrebbe esser molto peggio della malattia).
Se proprio ci tieni, comunque, ti dò il link da cui puoi scaricare l'installer del programma in questione (del quale non so niente, ma non credo sia gratuito e non escludo possa avere dentro, a propria volta, qualche malware). Ti suggerisco di rimuovere il file che hai utilizzando HijackThis (almeno non correrai rischi). Il LOG che hai postato è quantomeno incompleto (in queste condizioni, non si può dir nulla). Fai un altro LOG (in Modalità Normale) e riportalo COMPLETAMENTE, senza nulla tagliar via. Altrimenti, non ne veniam fuori.
Se invece vorrai il link dal quale scaricare quell'antispyware a me ignoto che ti promette di far fuori il file che dici, fammelo sapere e io ti posto il link (adesso non lo faccio perché spero che tu scelga di percorrere la via migliore, non quella più rischiosa).
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.