|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Ho cambiato la password dell'ADSL e poi quella delle due identità di Outlook. Tutto bene per l'ADSL, ma una delle due identità di Outlook non mi riconosce la nuova pw, o meglio me la riconosce in parte. Nel tentativo di migliorare le cose, le ho peggiorate perchè quando clicco sull'icona di Outlook per aprirla, mi compare la scheda gestione di identità: qui mi riconosce la nuova password, però quando mi si apre la schermata di Outlook, la prima cosa che vedo è la scheda con la richiesta della pw e mi accetta solo la vecchia. Non so se sono riuscita a spiegarmi. Posso utilizzare Outlook, ma tutto questo gioco di passwcord mi infastidisce. Posso fare qualcosa? Il numero 130 di tiscali (ho l'ADSL 4 mega di tiscali), mi dice di fare il numero a pagamento. Questa è l'assistenza? Mah!!! Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
ma gli accounti di OE con che oeratori li avevi? Che io sappia, generalmente non permettono il cambio password. Facci sapere Ciao
|
|
|
Con tiscali. Il cambio password è consentito,infatti nella schermata di "connessione" dell'ADSL compare la scritta: per cambiare la pw clicca qui.
|
|
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
la password delal gestione identità non è detto che deve essere la stessa del account di posta elettronica, sono due cose distinte e separate
|
|
|
Io utilizzavo la stessa, ma non avrei problemi a modificarla. Il fatto è che ogni volta che ho provato a modificarla (e l'ho fatto), non mi riconosce mai la vecchia pw. E allora come faccio? Grazie, comunque delle risposte.
|
|
Guest |