Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ADSL Alice Flat e programma P2P-conflitto? Opzioni
kerio69
Inviato: Wednesday, January 24, 2007 12:48:51 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/15/2006
premesso che uso Mozilla Firefox per navigare,ho ADSL Alice flat,mi chiedo se sono compatibili questi due programmi,perchè non mi è possibile navigare in internet e scaricare qualcosa da EMule plus, il computer non visualizza più le pagine Web e si blocca,anche se da Start-mostra le tue connessioni, risulta che il pc è connesso sia all'ADSL che alla rete Lan locale.Qualche suggerimento?.Grazie
Sponsor
Inviato: Wednesday, January 24, 2007 12:48:51 PM

lunanera-nera
Inviato: Wednesday, January 24, 2007 1:50:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2006
io ho alice flat anche io uso mozilla ed emule o.47 non plus e va tutto benissimo , prova a controllare se la lampadina del modem è fissa e poi chiama (specie se lampeggia) ininterrottamente la telecom . se non li persegiuti ti diranno che è un problema tuo e non della linea . quando è successo a me due volte, era un problema loro . doppi auguri con telecom ne hai estremo bisogno ciao
megaloman
Inviato: Wednesday, January 24, 2007 3:46:04 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/7/2006
1-Non esiste nessun tipo di conflitto tra Emule e Alice.
2- Altri provider (vedi Libero) adottano stratagemmi per scoraggiare l'uso di client P2P ma non mi risulta lo abbia ancora fatto Telecom.
3-SE su Emule vai in Opzioni, quindi connessione hai la possibilità di limitare il traffico in download permettendoti la navigazione contemporaneamente all'uso del mulo.
4-Telecom è vituperata più che altro per luogo comune: andatevi a vedere le zozzate degli altri provider: è chiaro che Telecom abbia una discutibilissima posizione di vantaggio in quanto ente gestore di rete e concessionario a tutti gli altri provider, ma qui ci sarebbe da discutere di massimi sistemi e non mi sembra il luogo adatto!
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme