Rank: Member
Iscritto dal : 8/15/2006 Posts: 0
|
premesso che uso Mozilla Firefox per navigare,ho ADSL Alice flat,mi chiedo se sono compatibili questi due programmi,perchè non mi è possibile navigare in internet e scaricare qualcosa da EMule plus, il computer non visualizza più le pagine Web e si blocca,anche se da Start-mostra le tue connessioni, risulta che il pc è connesso sia all'ADSL che alla rete Lan locale.Qualche suggerimento?.Grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
io ho alice flat anche io uso mozilla ed emule o.47 non plus e va tutto benissimo , prova a controllare se la lampadina del modem è fissa e poi chiama (specie se lampeggia) ininterrottamente la telecom . se non li persegiuti ti diranno che è un problema tuo e non della linea . quando è successo a me due volte, era un problema loro . doppi auguri con telecom ne hai estremo bisogno ciao
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/7/2006 Posts: 0
|
1-Non esiste nessun tipo di conflitto tra Emule e Alice. 2- Altri provider (vedi Libero) adottano stratagemmi per scoraggiare l'uso di client P2P ma non mi risulta lo abbia ancora fatto Telecom. 3-SE su Emule vai in Opzioni, quindi connessione hai la possibilità di limitare il traffico in download permettendoti la navigazione contemporaneamente all'uso del mulo. 4-Telecom è vituperata più che altro per luogo comune: andatevi a vedere le zozzate degli altri provider: è chiaro che Telecom abbia una discutibilissima posizione di vantaggio in quanto ente gestore di rete e concessionario a tutti gli altri provider, ma qui ci sarebbe da discutere di massimi sistemi e non mi sembra il luogo adatto!
|