Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/23/2006 Posts: 92
|
Posso eliminare tutto quello che sta in questa cartella per liberare un pò di spazio? Che altro posso fare per alleggerire il pc? grazie.
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
si, ma si riformeranno quando ti colleghi ad internet, se il problema che hai é gave conviene pensare se didinstallare qualche programma o acquistare un nuovo HD più capiente. Che sistema operativo hai?
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
matrix segui il mio post liberare spazio su hard disk , c'è scritto tutto quello che puoi fare e se qualcosa non è chiara chiedi ciao
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
pulitura disco , controllo con ad-ware e spybot , e cccleaner (nessun programma da poter eliminare ), impostato le dimensioni del cestino al 5%, cancellato i vecchi punti di ripristino ,eliminato col cerca i file temporenei con estensione *bak,*tmp,*wbk. da explorer ho eliminato cookies file temporanei e file non in linea, da mozilla i file temporanei e i cookie si eliminano alla chiusura del programma ,nella caselle di posta il cestino si svuota alla chiusura automaticamente ,ho eliminato le vecchie cartelle di disinstallazione nascoste ed ho deframmanetato . ecco leggi qui
|
Iscritto dal : 10/23/2006 Posts: 92
|
Intanto ringrazio lunanera-nera poi rispondo a esafluoruro che ho windows xp e che effettivamente devo prendermi un HD esterno.
|