|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/31/2003 Posts: 1
|
Salve, ho bisogno di ingrandire delle immagini che prendo da internet
ho provato col nostro thumbs
ma non vengono bene
abbiamo qualcosa nella sezione software che mi puù essere utile?
Grazie.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Purtroppo non abbiamo alcun software che migliori le immagini ingrandendole. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Grazie Alfonso,
ho Adobe photoshop cs with imageready, ma non lo so usare, ora è disinstallato perchè mi dava "fastidio" quando leggevo i file pdf chissà se ha questa opzione che mi serve....
|
|
Iscritto dal : 10/21/2005 Posts: 0
|
io penso che photoshop ti sarebbe stato veramente utile e che vale la pena imparare ad usarlo... fa il lavoro di tanti piccoli software free e moltissimo altro ancora... esiste anche un plug-in per la gestione dei files .ico .... (preciso preciso che di piu non si puo') neanche da dire che ti sarebbe stato di grandissima utilità in questo caso delle immagini ingrandite... beh, non è in ogni caso possibile ingrandire delle "miniature" e portarle a 500x500... e neanche le puo migliorare alla perfezione (se impari ad usare i filtri molto però si puo fare..) io penso che visto che hai la fortuna di averlo ti conviene reinstallarlo e sulla gestione dei file dovrebbe esserci il modo di deselezionare la lettura dei pdf.... ciao fletcher
|
|
|
Grazie ragazzi.
|
|
Guest |