Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problema con firefox/problema periferica Opzioni
kikko088
Inviato: Monday, January 22, 2007 8:21:36 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/28/2005
Posts: 3
ciao a tutti ho problemi da porvi, il primo è:
ho appena formattao il pc, ho installato firefox e quando vado a vedere un video di google.video o youtube non sento l'audio....why???con windows media player sento benissimo...inoltre ho un altro problema, se vado sulla gestione delle periferiche di sistema mi dice che i driver della periferica controller memoria di massa non sono installati, fin qua ci può stare, li reinstallo riavvio ma dopo mi rimane lo stesso problema....come se non li installasse...dov'è il problema??
Sponsor
Inviato: Monday, January 22, 2007 8:21:36 PM

 
kikko088
Inviato: Friday, January 26, 2007 8:30:32 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/28/2005
Posts: 3
uppppp newssuno k sa aiutarmi??
monsee
Inviato: Friday, January 26, 2007 9:31:44 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Riguardo a Firefox: installa VideoLAN Player (puoi scaricarlo anche da Aiutamici) e, durante l'installazione, metti la spunta anche per installare i plug-ins per i browsers di Mozilla.
Riguardo ai driver: sicuro che si tratta dei drivers giusti e che sia l'ultima versione (scarica il driver dal Sito Web del produttore, è la cosa migliore).

<b>PS</b>: noi mica ci viviamo, qui. Chi passa -e viene se gli va, quando gli va- posto che abbia una risposta al tuo quesito, te la scrive. Siam tutti volontari, qui su Aiutamici.

Edited by - monsee on 01/26/2007 21:34:05
kikko088
Inviato: Saturday, January 27, 2007 4:08:21 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/28/2005
Posts: 3
intanto grazie per la risposta, 2: lo so che nn ci vivete, giro molto sui forum e anke su questo, quindi so un po come funzionano, solo che visto che le altre volte che scrivevo qua di solito rispondevate subito (o dopo 1-2 giorni) e visto che ormai questo topic era nella 4 o 5 pagina ho uppato...non era per rompere solo per tenerlo un po su se no nessuno lo legge (o almeno di solito succede così) grazie mille
ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.