Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

disco di soccorso Opzioni
lamezia15
Inviato: Monday, January 22, 2007 7:30:14 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/23/2004
Posts: 0
Salve amici , volevo sapere se c'è un modo che mi eviti di formattare il pc. Mi spiego meglio, dopo la formattazione reistallato quello che mi serve, ho un pc pulito da cose estranee, come posso riportarlo a questo punto in caso di problemi?(escludiamo il ripristino di configurazione) e se questo sistema funziona anche in caso di virus?

Un'altra domanda ho scaricato il nuovo explorer ma è in inglese, se vado in opzioni e cambio lingua rimane sempre in inglese,come mai?
Ciao , e grazie per gli aiuti preziosi
Sponsor
Inviato: Monday, January 22, 2007 7:30:14 PM

 
pippo.fo
Inviato: Monday, January 22, 2007 8:04:42 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/27/2001
Posts: 0
Ciao ... esistono in commercio programmi tipo DRIVE IMAGINE della POWER QUEST o NORTON GOST che ti permettono di creare delle vere e proprie immagini compresse dell'hard disk.
Istalli il sistema operativo .. ci metti tutti gli altri programmi aggiuntivi configuri tutto e poi
crei la copia backup del sistema ...e la metti via , magari masterizzandola su un dvd.
Al momento del bisogno formatti il disco e seguendo la procedura che ti sarà indicata dal programma stesso copi tutto il pacchetto senza dover perder tempo a istallare e configurare di nuovo tutto.
Ovviamente oltre i programmmi che ti ho indicato e che sono a pagamento, puoi cercare in rete programmi equivalenti .... ma GRATIS.
lamezia15
Inviato: Monday, January 22, 2007 8:11:24 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/23/2004
Posts: 0
GRAZIE per la risposta, cercherò...cercherò.
monsee
Inviato: Monday, January 22, 2007 10:24:35 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Devi disinstallare la versione inglese di IE7 e poi installare quella italiana. Dopo aver disinstallato (e prima di reinstallare) riavvia il computer: è necessario.

Edited by - monsee on 01/22/2007 22:24:59
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.